Comunicazioni e news 2020

  • 30.12.2020

    Avviso - Consultazione pubblica per acquisire proposte e/o osservazioni per l’adozione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) della SOCIETA’ - triennio 2021/2023

    LA SOCIETA’, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione e Trasparenza, deve approvare entro il 31/03/2021 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2021-2023.LA SOCIETA’, in ossequio alle indicazioni di ANAC del PNA 2019, al fine …

  • 24.12.2020

    Avviso di ricerca selettiva di personale autisti-raccoglitori: RIAPERTURA TERMINI

    E' stato pubblicato l'avviso di RIAPERTURA TERMINI per la presentazione delle domande di partecipazione per la selezione di personale con qualifica di operaio autista-raccoglitore livello 4°B CCNL Utilitalia.

  • 24.12.2020

    Avviso modifica giornate di apertura sportelli Udine per festività natalizie ed emergenza Covid-19

     Sportello sede operativa in via Gonars 40Da giovedì 24 dicembre a mercoledì 6 gennaio compresi, gli uffici (ritiro sacchi e contenitori) rimarranno chiusi al pubblico.Il servizio call-center telefonico (varie linee) non sarà attivo nelle giornate del 25 dicembre, 1° e 6 gennaio. Sportello Tariffa in viale Duodo 3EVenerdì 25 dicembre e 1° gennaio, mercoledì 6 gennaio gli uffici rimarranno chiusi per …

  • 14.12.2020

    Avviso di ricerca selettiva di personale autisti-raccoglitori

    E' stato pubblicato un avviso di selezione per la ricerca di personale con qualifica di operaio autista-raccoglitore livello 4°B CCNL Utilitalia.

  • 30.11.2020

    “Casa per Casa hybrid” Cervignano del Friuli ai nastri di partenza

     Il punto del Comune“Casa per casa hybrid” al via: da lunedì inizierà la fase di consegna gratuita dei kit per la raccolta domiciliare per le abitazioni singole e agli appartamenti per i condomini inferiori ad otto utenze. È un inizio anticipato rispetto alla partenza del nuovo sistema di raccolta, una scelta dettata dalla volontà di dare risposte alle domande dei …

  • 25.11.2020

    Selezione autisti-raccoglitori: pubblicazione graduatoria

    E' stata pubblicata la graduatoria dei candidati idonei per la selezione di autisti-raccoglitori.

  • 16.11.2020

    Selezione autisti-raccoglitori: convocazione prova orale

     E' stato pubblicato l'avviso di convocazione della prova orale per la selezione di autisti-raccoglitori.

  • 5.11.2020

    IL RAPPORTO DI SOSTENIBILITA' 2018-2019 DI NET S.p.A.

    Un’attenta gestione dei rifiuti e una profonda cultura ambientale sono oramai collegate da un rapporto divenuto imprescindibile: con le azioni di oggi andiamo a costruire il futuro delle nuove generazioni. È con questa consapevolezza che presentiamo il Rapporto di Sostenibilità 2018-2019 di Net S.p.A., ossia lo strumento che mettiamo a disposizione dei Comuni soci, degli Stakeholder e dei Cittadini fin …

  • 3.11.2020

    Portale appalti in manutenzione

    Si informa la gentile utenza che il Portale Appalti di Net spa (https://gare.netaziendapulita.it) non sarà accessibile il giorno 13 novembre 2020, per un intervento di manutenzione.Ci scusiamo per l'eventuale disagio.

  • 29.10.2020

    Selezione autisti-raccoglitori: riapertura termini

    Riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione per l'avviso di selezione di personale con qualifica di operaio autista-raccogitore livello 4°B CCNL Utilitalia.

  • 15.10.2020

    Avviso di ricerca selettiva di personale - Autisti-raccoglitori

    E' stato pubblicato un avviso di selezione per la ricerca di personale con qualifica di operaio autista-raccogitore livello 4°B CCNL Utilitalia.

  • 23.9.2020

    CASA PER CASA" Circoscrizione 1: CENTRO STORICO

     Net S.p.A. avvierà in data lunedì 28 settembre p.v.  lo svuotamento e il lievo degli ultimi cassonetti stradali ubicati all'interno della Circoscrizione 1 ossia il centro storico e i viali che lo perimetrano.ILe operazioni si protrarranno indicativamente per circa due giorni.Per urgenze e conferimenti straordinari di rifiuti, sono attivi e disponibili per le ricezioni, i due centri di raccolta in via …

  • 17.9.2020

    Net S.p.A. amplia e intensifica i progetti di educazione ambientale nelle scuole

    Net S.p.A. non è più solo raccolta e trattamento dei rifiuti urbani, ma è anche ricerca, sviluppo, innovazione e soprattutto informazione e educazione ambientale. “Un esempio su tutti è il progetto Net-Education Scuola con il quale stiamo preparando i cittadini adulti di domani già da oggi” esordisce Massimo Fuccaro, Direttore generale di Net SpA, “lo facciamo assieme agli insegnanti, grazie …

  • 27.8.2020

    CASA PER CASA" Circoscrizione 1: CENTRO STORICO

    Net ha avviato, dal 24 agosto u.s., la consegna dei kit contenitori e dei sacchi.Di seguito si ricordano le modalità di consegna domiciliare del kit “casa per casa”, mediate personale addetto qualificato (identificabile con l’apposito cartellino riportante i loghi di Net e Comune di Udine):consegna domiciliare dei kit contenitori (n.02 relativi al rifiuto organico e agli imballaggi vetro/barattolame), dei sacchi …

  • 27.8.2020

    CASA PER CASA UDINE - Net S.p.A. metterà a disposizione i contenitori extra per il rifiuto "verde da sfalci e piccole potature"

    Net fornirà, in comodato d'uso gratuito, esclusivamente n.1 contenitore adeguato con il coperchio/portella di colore "beige" per la singola utenza ad uso domestico in presenza di giardino/orto, il quale potrà essere, a scelta dell'utente, da 1.100 litri o da 240 litri. Tale contenitore dovrà essere esposto con le medesime modalità previste dal servizio di raccolta puntuale e domiciliare del rifiuto "verde …

  • 17.8.2020

    UDINE: da lunedì 17 agosto si potrà richiedere l'assegnazione delle compostiere da giardino

    L’Amministrazione Comunale di Udine ha acquistato n. 300 kit comprendenti compostiera, contenitore sotto-lavello, attivatore biologico, aeratore, da affidare in comodato d’uso alle utenze domestiche (registrate TARI nel Comune di Udine) residenti sul territorio comunale, che non sono già in possesso di un compostatore e/o che usufruiscono delle relative riduzioni della TARI e che si impegneranno ad effettuare correttamente tale pratica. …

  • 6.8.2020

    Approvato il Bilancio 2019 di Net S.p.A.

    L'Assemblea dei soci di Net (società interamente pubblica composta da 57 Enti Locali) ha approvato all'unanimità il bilancio economico 2019, dando un giudizio particolarmente positivo all'operato della società.   Bilancio economico 2019 - Net S.p.A. il 2019 di Net - bilancio economico e risultati ambientali

  • 10.7.2020

    NET si confermerà leader regionale nella gestione dei rifiuti urbani: nuovo record del valore della produzione nel 2019 - pari 34,6 milioni di euro con un utile netto pari a 1,27 milioni di euro che potrebbe essere ridistribuito ai Comuni soci.

    Il bilancio economicoLa compagine societaria - costituita da 58 Enti Pubblici che rappresentano 86 Comuni - ha chiuso il 2019 con ricavi/valore della produzione pari a 34,6 milioni di euro, un margine operativo lordo che si è attestato a 3 milioni di euro e un risultato operativo di 1,4 milioni di euro. L’utile netto è pari a 1,27 milioni di …

  • 23.6.2020

    CASA PER CASA" Circoscrizione 7: UDINE NORD - CHIAVRIS - PADERNO - GODIA - BEIVARS

    Net S.p.A. avvierà in data martedì 28 luglio p.v. (in serata) lo svuotamento e il lievo dei cassonetti stradali ubicati all'interno dei quartieri Udine Nord - Chiavris - Paderno - Godia - Beivars.Il ritiro dei cassonetti stradali sarà di tipo progressivo, per zone e verrà avviato a partire dalle aree meno densamente popolate. Le operazioni si protrarranno indicativamente per una settimana.Per …

  • 18.6.2020

    Net lancia “Net Generation”, per promuovere i migliori talenti neolaureati dell’Università di Udine

      Nasce “Net Generation”, l’iniziativa che coinvolge giovani laureati friulani e l’azienda monoutulity di servizi ambientali più grande della Regione; un progetto innovativo rivolto ai giovani talenti neolaurati under 30, con l’obiettivo di offrire un’opportunità di stage all’interno dell’azienda. “Siamo molto soddisfatti di questa prima iniziativa - esordisce Massimo Fuccaro, Direttore generale di Net-; e orgogliosi di poter contribuire al futuro …

  • 23.5.2020

    CASA PER CASA" Circoscrizione 3: LAIPACCO - S. GOTTARDO - UDINE EST - DI GIUSTO: La campagna digital

    Net S.p.A. avvierà in data giovedì 28 maggio p.v. lo svuotamento e il lievo dei cassonetti stradali ubicati all'interno dei quartieri Laipacco, San Gottardo, Udine Est, Di Giusto.Il ritiro dei cassonetti stradali sarà di tipo progressivo, per zone e verrà avviato a partire dalle aree meno densamente popolate. Le operazioni si protrarranno indicativamente per una settimana.Per urgenze e conferimenti straordinari …

  • 11.5.2020

    NET LANCIA UN PIANO DI COMUNICAZIONE "SMART" STRAORDINARIO PER SPIEGARE IL CASA PER CASA AI CITTADINI

    Da lunedì 1° giugno 2020 (esposizione contenitori nella serata di domenica 31 maggio p.v.), con la 1^ raccolta del rifiuto “organico-umido”, il sistema “Casa per Casa” verrà esteso anche nella ex Circoscrizione 3 (Laipacco - S. Gottardo - Udine Est - Di Giusto) di Udine. Clicca sull'immagine qui sopra per aprire il portale dei videotutorial Net Casa per Casa “Di fronte a …

  • 30.4.2020

    AVVISO - RIAPERTURA SU PRENOTAZIONE UFFICI E SPORTELLI NET S.P.A. DAL 4 MAGGIO

     Si comunica che  a  a partire dal lunedì 4 maggio p.v., gli uffici e gli sportelli siti in viale Duodo 3/E e via Gonars 40 a Udine riaprono al pubblico previa prenotazione al numero verde 800 520 406.Si avvisa l'utenza che l'accesso ai locali è consentito esclusivamente muniti di mascherina e guanti; in mancanza di questi ultimi dovrà essere utilizzata la …

  • 24.4.2020

    CASA PER CASA" Circoscrizione 3: LAIPACCO - S. GOTTARDO - UDINE EST - DI GIUSTO

     A causa della straordinarietà del momento, Net, dopo settimane di studio e di preparazione ad ogni scenario, lancia un innovativo progetto digitale di formazione a distanza sul sistema “casa per casa” per i cittadini dei quartieri in cui verrà attivato il nuovo servizio di raccolta differenziata spinto, ossia nella ex Circoscrizione 3 (Laipacco, San Gottardo, Udine Est, Di Giusto) di …

  • 2.4.2020

    EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 - AVVISO AGLI UTENTI - 14/04/2020

     Si comunica che, in relazione a quanto stabilito dal DPCM 1° aprile u.s., allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19,  è stato prorogato, fino al 3 maggio p.v., il periodo di chiusura al pubblico di uffici e sportelli. Relativamente ad aggiornamenti sulla fruibilità dei Centri di Raccolta Comunali, pregasi contattare direttamente il proprio Comune di residenza telefonicamente …

  • 14.3.2020

    EMERGENZA COVID-19: il vademecum per la corretta raccolta dei rifiuti domestici in tutti i comuni.

     Orari NUMERO VERDE: dal lunedì al venerdì - dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 Informativa sulla Privacy e sul trattamento dei dati personali.  Stiamo adempiendo alle scelte intraprese in queste ore dagli enti competenti governativi coinvolti, come Regione FVG e Protezione Civile. Siamo anche contenti di aver potuto fornire, insieme agli altri gestori, un contributo …

  • 10.3.2020

    EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 - AVVISO AGLI UTENTI

    Si comunica che, in relazione a quanto stabilito dal DPCM 9 marzo u.S., allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19,  a decorrere dalla data odierna e fino al 3 aprile p.v., gli uffici e gli sportelli resteranno chiusi al pubblico.Si invita cortesemente I'utenza all'utilizzo delle modalità digitali e o telefoniche sotto riportate per comunicazioni e per …

  • 10.3.2020

    EMERGENZA COVID-19: “CASA PER CASA”- Sospesa consegna dei kit contenitori e annullati i gazebi informativi

    Si comunica che, in relazione a quanto stabilito dal DPCM 9 marzo u.S., allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, dalla data odierna e fino al 3 aprile p.v.. è sospesa la consegna domiciliare dei kit contenitori e sono annullati tutti i gazebo informativi previsti.  

  • 5.3.2020

    COVID-19 e sportelli Net

    Con riferimento ai provvedimenti di tutela dal COVID-19, Net S.p.A invita i propri utenti a privilegiare i seguenti contatti telefonici e digitali recandosi agli sportelli solo in caso di urgenze e particolari necessità:    Numero Verde 800 520 406     Contatti Net     Sportello TARI online

  • 4.3.2020

    Emergenza COVID-19: “CASA PER CASA” Niente incontri formativi, slittato di un mese l’avvio del “casa per casa” nella terza circoscrizione.

    In ottemperanza a quanto previsto dagli ultimi decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri relativamente all’emergenza COVID-19, abbiamo ritenuto di dover dare seguito alla precisa richiesta dell’Amministrazione Comunale di Udine, di slittare e posticipare di 30 giorni gli incontri informativi e formativi  del “casa per casa” previsti e dedicati alla ex terza circoscrizione durante il mese di marzo; ciò, perché …

  • 2.3.2020

    RINVIATO l'evento "Rifiuti in Piazza" previsto il 03/03/2020 a Udine

    Con la presente si informa che, in merito all'evento "Rifiuti in Piazza" programmato per il 03/03/2020 presso la Scuola elementare E. Girardini, a seguito di specifici ordini di servizio interni dell'agenzia ARPA FVG, causa emergenza Coronavirus,  la manifestazione è da ritenersi annullata e rinviata a nuova data da programmare.

  • 24.2.2020

    CHIUSURA SPORTELLO TARI

    Udine, 24 febbraio 2020Con riferimento alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza da COVID-2019 nella giornata di martedì 25 febbraio 2020 lo sportello TARI di Viale Duodo, 3/e Udinelo sportello presso la Circoscrizione 1, Via Gen. Chinotto 1 UdineRIMARRANNO CHIUSI 

  • 21.2.2020

    “CASA PER CASA” - Udine punta al vertice in Europa per la raccolta differenziata. Pronta all’avvio la terza fase della raccolta “casa per casa” di NET nel Comune di Udine.

    Net prosegue il piano di introduzione della raccolta differenziata spinta “casa per casa” nel Comune di Udine. Da mercoledì 1° aprile 2020, con la 1^ raccolta degli “imballaggi in plastica”, il sistema “Casa per Casa” verrà esteso anche nella Circoscrizione 3 (Laipacco - S. Gottardo - Udine Est - Di Giusto) di Udine. Dopo l’ottimo avvio del servizio nelle Circoscrizioni 2-4-5-6 …

  • 18.2.2020

    UDINE - Un altro passo per una città ancora più pulita: Net e Comune comunicano che sono ancora disponibili, e ritirabili gratuitamente, i contenitori per l’olio alimentare esausto

    Come raccogliere smaltire l’olio esausto alimentare per evitare gravissimi danni all’ambiente? Net e Comune di Udine mettono gratuitamente a disposizione gli specifici contenitori per la raccolta degli oli esausti, ritirabili presso la sede operativa della società in via Gonars 40 (dal lunedì al venerdì - mattina: dalle 8 alle 12 - pomeriggio dalle 14 alle 16). Il conferimento dell’olio raccolto dovrà …

  • 6.2.2020

    Addio alla plastica monouso per 1.400 studenti di Udine con il progetto “W2 CHALLENGE – Acqua pura, riciclo e Natura"

    NET in prima linea.Un segnale importante, che arriva direttamente dalle ragazze e dai ragazzi degli istituti superiori di Udine e che abbiamo voluto cogliere al volo. Abbiamo bisogno del supporto di tutti per cambiare e migliorare il pianeta dove viviamo, partendo dalle generazioni più giovani, che sono certamente sensibili al tema ambientale. Con loro vogliamo dare il buon esempio. Un …

  • 3.2.2020

    "CASA PER CASA" Circoscrizione 3: LAIPACCO - S. GOTTARDO - UDINE EST - DI GIUSTO

    Net prosegue il piano di introduzione della raccolta differenziata spinta “Casa per Casa” per il Comune di Udine.  Da mercoledì 1° aprile 2020, con la 1^ raccolta degli imballaggi in plastica, il sistema “Casa per Casa” verrà esteso anche nella Circoscrizione 3 di Udine. Di seguito le modalità di consegna domiciliare del kit “casa per casa” :consegna domiciliare dei kit contenitori …

  • 31.1.2020

    GARE E AVVISI

      IN EVIDENZA: Aperte le iscrizioni all'albo fornitori (elenco operatori economici) per l’affidamento di lavori, forniture e servizi. Nell'area BANDI E AVVISI D'ISCRIZIONE (clicca QUI) è pubblicata e disponibile tutta la documentazione relativa.    GARE E PROCEDURE IN CORSO: Clicca QUI per accedere all'area GARE E PROCEDURE del Portale Appalti   AVVISI PUBBLICI IN CORSO: Clicca QUI per accedere all'area AVVISI PUBBLICI …

  • 24.1.2020

    “CASA PER CASA” (fase 2) - avvio servizio di raccolta Circoscrizioni 4-5-6 dal 01/02/2020

    1^ raccolta: SABATO 1° FEBBRAIO 2020,  imballaggi “VETRO E BARATTOLAME” - Il contenitore con il coperchio di colore VERDE  andrà esposto VENERDÌ 31 GENNAIO dalle ore 19.00 alle ore 24.00 Net S.p.A. avvierà in data mercoledì 29 gennaio p.v. lo svuotamento e il lievo progressivo dei cassonetti stradali ubicati all'interno del territorio delle Circoscrizioni 4-5-6 Gervasutta - Baldasseria (alta media bassa) - …

  • 17.1.2020

    AVVISO IMPORTANTE INCONTRI PUBBLICI "CASA PER CASA" gennaio 2020

    PROSSIMI INCONTRI “CASA PER CASA”MARTEDÌ 21 GENNAIO - ORE 20:00 - AUDITORIUM MENOSSIMERCOLEDÌ 22 GENNAIO  - ORE 19:30 - SALA CIRCOSCRIZIONALE CUSSIGNACCOMARTEDÌ 28 GENNAIO - ORE 20:00 - AUDITORIUM MENOSSI Net e Comune di Udine comunicano che, per garantire la massima partecipazione agli incontri informativi sull’introduzione del sistema di raccolta dei rifiuti “casa per casa”, l'incontro di martedì 21 gennaio prossimo …

  • 8.1.2020

    Arpa FVG a Cussignacco con “Rifiuti in Piazza”. Cosa c’è nella raccolta indifferenziata? Giovedì 9 gennaio in piazza Papa Giovanni XXIII a Cussignacco

    Net, prosegue la sua azione di sensibilizzazione dei cittadini su una corretta differenziazione dei materiali di scarto, proponendo in località Cussignacco (Piazza Papa Giovanni XXIII) nella giornata di giovedì 9 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 12.00 l’iniziativa “Rifiuti in Piazza” organizzata Arpa FVG.Cosa c’è realmente in un sacco del rifiuto “indifferenziato-secco residuo”? Purtroppo, nei cassonetti del rifiuto secco residuo …

  • 8.1.2020

    Portale appalti in manutenzione

    Si informa che il "Portale Appalti" di Net spa è in manutenzione nei giorni 8 e 9 gennaio 2020, e non sarà accessibile.Ci scusiamo per l'evenuale disagio e invitiamo gli operatori economici ad accedere nuovamente dal 10 gennaio 2020. 

  • 2.1.2020

    “CASA PER CASA” – Circoscrizioni 4-5-6 GERVASUTTA - BALDASSERIA (ALTA MEDIA BASSA) - CUSSIGNACCO - PAPAROTTI - S. OSVALDO:

     Net prosegue il piano di introduzione della raccolta differenziata spinta “Casa per Casa” per il Comune di Udine.  Da sabato 1° febbraio 2020, con la 1^ raccolta degli imballaggi “vetro e barattolame”, il sistema “Casa per Casa” verrà esteso anche nelle Circoscrizioni 4-5-6 di Udine. “Dopo il buon avvio del servizio nella Circoscrizione 2, proseguiamo con il nostro sistema avanzato e …

TIPO DI RACCOLTA, CENTRI e INFO UTILI