Comunicazioni e news 2012

  • 27.12.2012

    Novembre 2012: differenziata al 67,13%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di novembre 2012 una percentuale di raccolta differenziata del 67,13% sul totale dei rifiuti raccolti. Per maggiori informazioni si visiti la sezione "Dati raccolta differenziata" dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 21.11.2012

    Ottobre 2012: differenziata al 67,41%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di ottobre 2012 una percentuale di raccolta differenziata del 67,41% sul totale dei rifiuti raccolti. Per maggiori informazioni si visiti la sezione " Dati raccolta differenziata " dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 31.10.2012

    Settembre 2012: differenziata al 67,23%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di settembre 2012 una percentuale di raccolta differenziata del 67,23% sul totale dei rifiuti raccolti. Per maggiori informazioni si visiti la sezione " Dati raccolta differenziata " dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 25.10.2012

    Sospensione dell'avviso di gara per la conduzione impianto di compostaggio San Giorgio di Nogaro

    Net comunica la SOSPENSIONE temporanea dell'avviso di gara per la conduzione tecnica, operativa e manutentiva dell’impianto di compostaggio dei rifiuti ligneo-cellulosici provenienti dalla raccolta differenziata, sito in San Giorgio di Nogaro (Ud), Z. I. Aussa-Corno. CIG 4641670B3F. Maggiori dettagli nella pagina dell'Avviso pubblicato.

  • 24.10.2012

    Avviso di ricerca selettiva di personale (autista-raccoglitore)

    Si pubblica l'avviso di ricerca selettiva di personale. Alla pagina "Lavora con noi" è disponibile la documentazione completa.

  • 19.10.2012

    Avviso di gara: conduzione impianto di compostaggio San Giorgio di Nogaro

    Si pubblica l'avviso di gara per la conduzione tecnica, operativa e manutentiva dell’impianto di compostaggio dei rifiuti ligneo-cellulosici provenienti dalla raccolta differenziata, sito in San Giorgio di Nogaro (Ud), Z. I. Aussa-Corno. CIG 4641670B3F.La documentazione completa è disponibile all'interno della sezione "Avvisi di gara".

  • 27.9.2012

    Agosto 2012: differenziata al 67,68%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di agosto 2012 una percentuale di raccolta differenziata del 67,68% sul totale dei rifiuti raccolti. Per maggiori informazioni si visiti la sezione " Dati raccolta differenziata " dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 18.9.2012

    Revoca avvisi di selezione personale

    Si pubblica la revoca degli avvisi di selezione del personale.La documentazione completa è disponibile all'interno della sezione "Avvisi di gara".

  • 11.9.2012

    Avviso di gara per la fornitura sacchetti di bio-materiale: pubblicazione chiarimento e differimento termine

    Con riferimento all'avviso di gara pubblicato lo scorso 24/08/2012, riguardante la fornitura periodica e continuativa di sacchetti a perdere di bio-materiale (amido) per la raccolta differenziata della Forsu, si pubblicano alcuni chiarimenti relativi alla scheda tecnica allegata al Capitolato speciale d'appalto e la comunicazione di differimento del termine di presentazione delle offerte, fissato alle ore 12:00 del 17/09/2012. Maggiori dettagli …

  • 28.8.2012

    Luglio 2012: differenziata al 67,46%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di luglio 2012 una percentuale di raccolta differenziata del 67,46% sul totale dei rifiuti raccolti. Per maggiori informazioni si visiti la sezione " Dati raccolta differenziata " dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 24.8.2012

    Avviso di gara: fornitura periodica e continuativa di sacchetti a perdere di bio-materiale (amido) per la raccolta differenziata della Forsu

    Si pubblica l'avviso di gara per la fornitura periodica e continuativa di sacchetti a perdere di bio-materiale (amido) per la raccolta differenziata della Forsu - CIG 4505331CBE.La documentazione completa è disponibile all'interno della sezione "Avvisi di gara".

  • 3.8.2012

    Avviso di gara: servizio spazzamento stradale Comune di Cividale del Friuli

    Si pubblica l'avviso di gara per l'affidamento in economia mediante procedura negoziata plurima del servizio di spazzamento stradale meccanico e manuale in Comune di Cividale del Friuli.  La documentazione completa è disponibile all'interno della sezione "Avvisi di gara".

  • 26.7.2012

    Giugno 2012: differenziata al 66,60%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di giugno 2012 una percentuale di raccolta differenziata del 66,6% sul totale dei rifiuti raccolti. Per maggiori informazioni si visiti la sezione " Dati raccolta differenziata " dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 25.6.2012

    Maggio 2012: differenziata al 66,80%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di maggio 2012 una percentuale di raccolta differenziata del 66,80% sul totale dei rifiuti raccolti, il valore più alto finora registrato per il capoluogo friulano. Per maggiori informazioni si visiti la sezione " Dati raccolta differenziata " dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 4.6.2012

    Avviso di gara: servizio raccolta e trasporto rifiuti Valli del Natisone

    Si pubblica il Bando di gara per l'affidamento con procedura aperta del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati indifferenziati, delle raccolte differenziate e dei rifiuti conferiti nel centro di raccolta comunali, da eseguirsi sul territorio dei Comuni delle Valli del Natisone. Maggiori informazioni alla pagina di pubblicazione dell'avviso.

  • 16.5.2012

    Avviso di gara per servizio raccolta e trasporto rifiuti Comune di Buja: pubblicazione integrazioni

    In relazione al bando di gara per il servizio di raccolta e trasporto rifiuti nel Comune di Buja pubblicato lo scorso 4 maggio, si pubblicano alcune integrazioni e correzioni. Si consulti la pagina dell'avviso per maggiori dettagli.

  • 16.5.2012

    Aprile 2012: differenziata al 63,33%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di aprile 2012 una percentuale di raccolta differenziata del 63,33% sul totale dei rifiuti raccolti. Per maggiori informazioni si visiti la sezione " Dati raccolta differenziata " dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 4.5.2012

    Avviso di gara: servizio raccolta e trasporto rifiuti Comune di Buja

    Si pubblica il Bando di gara per l'affidamento con procedura aperta del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati indifferenziati, delle raccolte differenziate e dei rifiuti conferiti nel centro di raccolta, da eseguirsi sul territorio del Comune di Buja e frazioni. Maggiori informazioni alla pagina di pubblicazione dell'avviso.

  • 2.5.2012

    Selezione operaio manutentore: graduatoria finale.

    E' stata pubblicata la graduatoria finale relativa alla selezione di nr. 1 operaio manutentore di livello 3° CCNL Federambiente per la sede di S.Giorgio di Nogaro (UD). Per la consultazione si rimanda alla pagina di pubblicazione dell' avviso.

  • 26.4.2012

    Marzo 2012: differenziata al 65,29%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di marzo 2012 una percentuale di raccolta differenziata del 65,29% sul totale dei rifiuti raccolti: un buon dato, in linea con gli ultimi mesi del 2011. Per maggiori informazioni si visiti la sezione " Dati raccolta differenziata " dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 24.4.2012

    Avviso di ricerca selettiva di personale (nr.1 operaio manutentore): convocazione prova pratica

    Relativamente all'avviso di selezione di nr. 1 operaio manutentore di livello 3° CCNL Federambiente per la sede di S.Giorgio di Nogaro (UD), si pubblica la convocazione alla prova pratica dei candidati che hanno presentato domanda di partecipazione. Maggiori dettagli nella pagina di pubblicazione dell' avviso.

  • 19.4.2012

    Avviso di ricerca selettiva di personale (nr.1 operaio manutentore): convocazione prova orale

    Relativamente all'avviso di selezione di nr. 1 operaio manutentore di livello 3° CCNL Federambiente per la sede di S.Giorgio di Nogaro (UD), si pubblica la convocazione alla prova orale dei candidati che hanno presentato domanda di partecipazione. Maggiori dettagli nella pagina di pubblicazione dell' avviso.

  • 19.4.2012

    Avviso selezione personale: pubblicazione delle graduatorie

    Relativamente all'avviso di selezione di nr.1 impiegeta/o a tempo pieno e determinato in sostituzione di maternità per l'area dei Servizi Operativi di Udine, si pubblica la graduatoria. Maggiori dettagli nella pagina di pubblicazione dell' avviso. Relativamente all'avviso di selezione di nr.1 impiegeta/o a tempopieno e determinato in sostituzione di maternità per l'area dei Servizi Operativi della Bassa Friulana, si pubblica …

  • 12.4.2012

    Avviso di ricerca selettiva di personale (nr. 1 impiegata/o): convocazione prova orale

    Relativamente all'avviso di selezione di nr.1 impiegata/o a tempo pieno e determinato in sostituzione di maternità per l'area dei Servizi Operativi della Bassa Friulana, si pubblica la convocazione alla prova orale dei candidati che hanno presentato domanda di partecipazione. Maggiori dettagli nella pagina di pubblicazione dell' avviso.

  • 6.4.2012

    Avviso di gara: prelievo, trasporto e trattamento percolato

    Si pubblica l'avviso per il servizio di prelievo, trasporto e trattamento del percolato (C.E.R. 19.07.03) della discarica esaurita per rifiuti non pericolosi di Ontagnano (UD). Si consulti la relativa pagina della sezione avvisi di gara per i dettagli.

  • 6.4.2012

    Avviso selezione personale: convocazione dei candidati

    Relativamente all'avviso di selezione di nr.1 impiegeta/o a tempo pieno e determinato in sostituzione di maternità per l'area dei Servizi Operativi di Udine, si pubblica la convocazione alla prova orale dei candidati che hanno presentato domanda di partecipazione. Maggiori dettagli nella pagina di pubblicazione dell' avviso.Relativamente all'avviso di selezione di nr.1 impiegeta/o a tempopieno e determinato in sostituzione di maternità …

  • 30.3.2012

    Avviso di ricerca selettiva di personale (nr. 1 impiegata/o): pubblicazione convocazione prova scritta

    Relativamente all'avviso di selezione di nr.1 impiegeta/o a tempo pieno e determinato in sostituzione di maternità per l'area dei Servizi Operativi di Udine, si pubblica la convocazione alla prova scritta dei candidati che hanno presentato domanda di partecipazione. Maggiori dettagli nella pagina di pubblicazione dell'avviso.

  • 29.3.2012

    Avviso di ricerca selettiva di personale (nr.1 operaio manutentore)

    Si pubblica l'avviso di ricerca selettiva di personale per l'assunzione a tempo pieno e determinato di nr. 1 operaio manutentore di livello 3° CCNL Federambiente per la sede di S.Giorgio di Nogaro (UD). Alla pagina "Lavora con noi" è disponibile la documentazione completa.

  • 27.3.2012

    Avviso di ricerca di un immobile da acquistare e destinare a sede degli uffici di Net S.p.a.

    Si pubblica l'avviso di ricerca di un immobile da acquistare e destinare a sede degli uffici di Net S.p.a. Nella sezione "avvisi di gara" è pubblicato l'avviso completo.

  • 15.3.2012

    Avviso di ricerca selettiva di personale (nr.1 impiegato)

    Si pubblica l'avviso di ricerca selettiva di personale per l'assunzione a tempo pieno e determinato di nr. 1 impiegata/o di livello 4° CCNL Federambiente, in sostituzione di personale che si assenterà per maternità. Alla pagina "Lavora con noi" è disponibile la documentazione completa.

  • 13.3.2012

    Avviso di ricerca selettiva di personale (nr.1 impiegato)

    Si pubblica l'avviso di ricerca selettiva di personale per l'assunzione a tempo pieno e determinato di nr. 1 impiegata/o di livello 4° CCNL Federambiente, in sostituzione di personale che si assenterà per maternità. Alla pagina "Lavora con noi" è disponibile la documentazione completa.

  • 28.2.2012

    Gennaio 2012: differenziata al 65,38%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di gennaio 2012 una percentuale di raccolta differenziata del 65,38% sul totale dei rifiuti raccolti: un dato che conferma il positivo trend dei mesi precedenti. Per maggiori informazioni si visiti la sezione " Dati raccolta differenziata " dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 18.1.2012

    Differenziata: dicembre al 62,51%. Il 2011 si chiude al 62,65%!

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di dicembre 2011 una percentuale di raccolta differenziata del 62,51% sul totale dei rifiuti raccolti: un dato che porta il totale relativo all'anno 2011 al 62,65%. Per maggiori informazioni si visiti la sezione " Dati raccolta differenziata " dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 12.1.2012

    Indagine di mercato per l'acquisto di un escavatore usato

    Si pubblica l'avviso di indagine di mercato per l'acquisto di un escavatore usato. Nella sezione avvisi di gara è pubblicato l'avviso completo.

  • 4.1.2012

    Avviso selezione autisti-raccoglitori: graduatoria

    In relazione all'avviso di ricerca selettiva di personale per l'assunzione di nr. 3 autisti-raccoglitori, scaduto lo scorso 15 dicembre 2011, si pubblica la graduatoria finale dei candidati idonei.

TIPO DI RACCOLTA, CENTRI e INFO UTILI