Comunicazioni e news 2004

  • 14.12.2004

    Recapito fatture anno 2004

    Sono in fase di distribuzione a tutti gli utenti del Comune di Udine le fatture con l'importo a saldo per l'anno 2004 del servizio di Igiene Ambientale. Il pagamento dovrà essere effettuato entro il giorno 10 gennaio 2005.

  • 11.6.2004

    Parte la nuova raccolta poliaccoppiati

     Grazie alla convenzione siglata tra Net Spa e Comieco, i cittadini di Udine avranno la possibilità di conferire anche i cartoni per bevande all'interno dei contenitori stradali, attualmente dedicati alla raccolta della carta.L’obiettivo perseguito dall’iniziativa è incrementare i quantitativi di materiali cellulosici avviati al recupero, diminuendone i conferimenti in discarica.Un modo concreto per gestire al meglio il riciclo dei rifiuti …

  • 9.6.2004

    Avviata la raccolta del verde

    Net S.p.A. ha avviato il nuovo servizio di raccolta del verde che prevede il collocamento di 204 nuovi cassonetti. Net S.p.A. si appresta a potenziare e ottimizzare il servizio di raccolta rifiuti a Udine, con l’obiettivo di migliorarne la qualità e con estrema attenzione al contenimento dei costi. Il tutto nell’ottica di individuare soluzioni concrete nonché idonee alle esigenze della …

  • 8.6.2004

    Udine al quinto posto in Italia

    Da una recente indagine a livello nazionale (Altro Consumo) la città di Udine si è classificata al quinto posto nella graduatoria "Campioni d'igiene".

  • 23.5.2004

    Raccolta del verde

    Allegato alla fattura giungerà a tutte le utenze domestiche un pieghevole con tutte le indicazioni utili al corretto conferimento dei rifiuti "verdi" (sfalci e potature) nei nuovi cassonetti collocati nel mese di maggio lungo le vie della città.

  • 5.2.2004

    Sensibilizzazione sulla raccolta differenziata dei rifiuti - Tolmezzo

     Cari bambini, attraverso il calendario 2004 realizzato grazie al vostro prezioso aiuto e a quello della simpaticissima Pimpa, vi vogliamo parlare della raccolta differenziata e della sua importanza. Riciclare, in fondo è come un gioco e anche voi potete aiutarci! Come? Rispettando la natura, ricordatevi perciò di depositare le cose che non vi servono più negli appositi contenitori, osservate e …

  • 10.1.2004

    Sensibilizzazione sulla raccolta differenziata dei rifiuti a Udine

     Cari bambini, con questo progetto che anche voi avete contribuito a realizzare e con l’aiuto della simpatica Pimpa, abbiamo pensato di parlarvi della raccolta differenziata e della sua importanza. Saper riconoscere e raggruppare tutte le cose che in seguito possono essere riutilizzate: carta, vetro, lattine, plastica, dividendole correttamente e mettendole negli appositi cassonetti è il primo passo per una buona …

TIPO DI RACCOLTA, CENTRI e INFO UTILI