Comunicazioni e news 2018

  • 1.12.2018

    Net SpA: costi tra i più bassi d’Italia, servizi su misura e rispetto dell’ambiente

    Costi tra i più bassi d’Italia, un rapporto diretto e costante con il territorio e forti investimenti per assicurare il minor impatto ambientale nella gestione dei rifiuti. Net Spa presenta il Rapporto di Sostenibilità (clicca QUI per visualizzare il documento), documento che raccoglie l’attività dell’azienda di igiene ambientale più grande del Friuli Venezia Giulia nel biennio 2016-2017.L’operatività, in 86 Comuni …

  • 22.11.2018

    Udine, cosa c’è nella raccolta indifferenziata? Venerdì 23 novembre, Net porta i rifiuti in piazza Libertà

    Cosa c’è realmente in un sacco della raccolta “indifferenziata”? Purtroppo nei cassonetti del rifiuto secco residuo detto “indifferenziato” vengono spesso gettate erroneamente tipologie di rifiuto che potrebbero essere facilmente differenziate come carta, cartone, plastica e organico.  Net, aderendo all’iniziativa “Rifiuti in piazza” promossa da Arpa FVG e dalla Regione in collaborazione con il Comune di Udine, venerdì 23 novembre, a …

  • 20.11.2018

    Le scuole alla scoperta del trattamento dei rifiuti: Net apre il rinnovato impianto di San Giorgio di Nogaro agli studenti dell’IISS della Bassa Friulana

    Il trattamento dei rifiuti si svela alle scuole attraverso il recupero e il riciclo. Questa mattina 16 studenti di quarta di Biotecnologie Ambientali dell’istituto di istruzione secondaria superiore della Bassa Friulana di Cervignano del Friuli hanno visitato l’impianto Net di San Giorgio di Nogaro; un’iniziativa inserita nella diciannovesima edizione del progetto “Fabbriche aperte” promosso da Confindustria Udine. Recentemente sottoposto a un …

  • 12.11.2018

    FOCUS AZIENDALE: Aggiornamento terzo trimestre 2018

    PRODUTTIVITA'Nei primi nove mesi del 2018 l’impianto rifunzionalizzato di San Giorgio di Nogaro ha trattato oltre 43 mila tonnellate di rifiuti indifferenziati ed oltre 8.300 tonnellate di verde e ramaglie. Negli impianti di Udine e San Giorgio è stata gestita la trasferenza della FORSU per oltre 13.300 tonnellate.Al 30 settembre il valore della produzione di NET supera i 24,4 milioni …

  • 31.10.2018

    2.000 studenti della Provincia di Udine a lezione di educazione ambientale. Net coinvolge le nuove generazioni.

    L’educazione ambientale torna sui banchi di scuola. Riprendono nei plessi scolastici della provincia di Udine i laboratori di ecologia promossi da  Net, la più grande azienda di igiene ambientale del Friuli Venezia Giulia: nella prima fase, già 19 istituti (presso 16 Comuni) hanno aderito al progetto con quasi 2.000 alunni, di elementari, medie e del primo biennio delle superiori, che …

  • 21.10.2018

    Raccolta differenziata in crescita e aumento del valore della produzione: nel primo semestre 2018 Net continua il trend positivo

    Cresce la raccolta differenziata e cresce anche il valore della produzione. Net Spa, la più grande azienda di igiene ambientale del Friuli Venezia Giulia, nei primi sei mesi dell’anno ha fatto registrare un trend positivo. «La bontà dell’azione messa in campo, sia a livello operativo sia per quanto riguarda l’attività di sensibilizzazione ambientale, ci descrive un quadro sostanzialmente positivo», afferma …

  • 17.9.2018

    Friuli Doc, un successo attento all’ambiente: NET ha raccolto 150 tonnellate di rifiuti con una differenziata al 75%

    Oltre 150 tonnellate di rifiuti gestiti con una raccolta differenziata che sfiora il 75%. Questo il bilancio dell’attività di NET spa nei quattro giorni di Friuli Doc. La kermesse enogastronomica più importante del Friuli Venezia Giulia, che si è chiusa ieri a Udine, si è confermata una manifestazione capace di attrarre sempre più pubblico, ma al contempo si dimostra anche …

  • 10.9.2018

    Udine - Friuli DOC: 400 cassonetti in più da Net Spa per assicurare la pulizia della città

    Una sessantina di operatori impegnati ogni giorno supportate da una trentina di mezzi meccanici e il posizionamento di 400 cassonetti di raccolta in più. In occasione di Friuli Doc, l’impegno di Net Spa significa oltre 1.400 ore di lavoro suddivise in un periodo che travalica i quattro giorni della manifestazione. Per la ventiquattresima edizione della più importante kermesse enogastronomica del …

  • 10.5.2018

    Aumenta l'operatività di Net Riciclo oltre il 65%. Cala l'utile

    Il consiglio di amministrazione approva il bilancio 2017 della spa. Le tariffe restano fra le più basse d'Italia Il presidente Cucchini: previsti molti investimenti. Il direttore Fuccaro: trend positivo anche nel 2018. Continua a crescere Net Spa. La più grande azienda di igiene urbana regionale ha chiuso il 2017 con un valore della produzione di quasi 31 milioni e mezzo …

  • 9.2.2018

    Costituzione elenco fornitori

    Net S.p.a. intende istituire un elenco, ai sensi dell'art. 36 comma 7 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii, per l'individuazione degli operatori economici da invitare alle procedure negoziate di lavori, servizi e forniture il cui valore sia inferore alla soglia comunitaria.L'avviso di istituzione Albo Fornitori e la documentazione completa è disponibile nel portale appalti di Net S.p.A. cliccando sul seguente link. 

TIPO DI RACCOLTA, CENTRI e INFO UTILI