FOCUS AZIENDALE: Aggiornamento terzo trimestre 2018

PRODUTTIVITA'

Nei primi nove mesi del 2018 l’impianto rifunzionalizzato di San Giorgio di Nogaro ha trattato oltre 43 mila tonnellate di rifiuti indifferenziati ed oltre 8.300 tonnellate di verde e ramaglie. Negli impianti di Udine e San Giorgio è stata gestita la trasferenza della FORSU per oltre 13.300 tonnellate.

Al 30 settembre il valore della produzione di NET supera i 24,4 milioni di euro mentre i costi si attestano a circa 23 milioni di euro. Il margine operativo lordo è di circa 1,37 milioni di euro e l’utile ante imposte è di 292,7 mila euro. Il 18 ottobre NET ha provveduto alla liquidazione a tutti i Soci dei dividendi anno 2017 così come da delibera dell’Assemblea Ordinaria Soci dello scorso 8 maggio.

AGENDA DIGITALE

Nell’ambito dell’Agenda Digitale che prevede la fatturazione elettronica dal prossimo 1 gennaio, NET ha già ultimato il processo di registrazione dell’indirizzo telematico per la ricezione di tutte le fatture elettroniche ed ha provveduto ad aggiornare il dato sul sito dell’Agenzia delle Entrate. Il codice destinatario assegnato è QX7QZBN.

TIPO DI RACCOLTA, CENTRI e INFO UTILI