Comunicazioni e news 2006

  • 15.12.2006

    Avviso di gara - conduzione impianto

    Nella sezione "Avvisi di Gara" è pubblicato l'avviso relatvo all'affidamento del servizio di conduzione dell'impianto di trattamento rifiuti urbani ed assimilati sito a Udine in Via Gonars, unitamente a tutta la documentazione necessaria per la partecipazione.

  • 14.12.2006

    Avviso di gara - servizi assicurativi

    Nella sezione "Avvisi di Gara" è pubblicato l'avviso relatvo all'affidamento dei servizi assicurativi - rischi vari per l'anno 2007, unitamente a tutta la documentazione necessaria per la partecipazione.

  • 17.10.2006

    E' online il nuovo sito di Net Spa

    E' online il nuovo sito web di Net S.p.A., con un layout grafico completamente rinnovato e contenuti aggiornati. La riorganizzazione delle sezioni che compongono il sito è stata ideata per consentire un migliore accesso alle informazioni utili, sia per gli utenti friulani che desiderano conoscere dettagli del servizio, sia per tutti coloro che desiderano conoscere l'azienda Net.La novità maggiore è …

  • 25.5.2006

    Capitan Eco premia le scuole

    Si è conclusa con una bella festa la compagna informativa e di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata che ha visto come protagonista Capitan Eco e, soprattutto, gli alunni delle scuole elementari di Tolmezzo (alcune foto) . L'iniziativa, partita lo scorso mese di marzo, ha impegnato i bambini nella raccolta di rifiuti in maniera differenziata per il conferimento all'Ecocentro, ricevendo in cambio …

  • 10.5.2006

    Progetti di comunicazione ambientale

     Investire sul futuro e sulle nuove generazioni gettando le basi per una nuova cultura ambientale attraverso il coinvolgimento partecipativo delle scolaresche al percorso didattico – informativo.Con questi presupposti Net sta sviluppando nelle scuole materne ed elementari una campagna di sensibilizzazione sulle tematiche ambientali e più precisamente, sulla raccolta e differenziazione dei rifiuti solidi urbani, tesa a stimolare la popolazione studentesca …

  • 29.3.2006

    All’arrembaggio dell’isola ecologica con i pirati di Capitan Eco

    Parte la campagna sulla raccolta differenziata finanziata dalla Provincia di Udine e realizzata dal Comune di Tolmezzo, in collaborazione con Net spa e Achab Triveneto. Per maggiori informazioni e il regolamento si vedano le pagine dedicate al progetto dal Comune di Tolmezzo e da Net Spa.

  • 21.3.2006

    All'arrembaggio dell'isola ecologica con i pirati di Capitan Eco

     “Capitan Eco parte in nave alla ricerca dell’isola delle Cento Palme, ma quando la raggiunge la trova popolata di pirati dispettosi che l’hanno resa una vera discarica. Nonostante ciò, Capitan Eco riesce a far cambiare loro idea e ad educarli alla raccolta differenziata dei rifiuti. Mettendo in ordine l’isola trovano anche un meraviglioso tesoro di ecomonete. Da quel momento l’isola …

  • 1.3.2006

    La tariffa rifiuti per il 2006 non aumenterà

    Quest'anno le bollette che verranno recapitate ai cittadini udinesi non subiranno alcun aumento. Questo importante risultato è il frutto delle economie di scala applicate nella gestione del servizio che hanno tra l'altro consentito di superare la percentuale del 40% nella raccolta differenziata. Per maggiori dettagli si vedano gli articoli contenuti nella Rassegna stampa.

TIPO DI RACCOLTA, CENTRI e INFO UTILI