Comunicazioni e news 2011

  • 28.12.2011

    Avviso manifestazione di interesse per l'invio di CDR

    Si pubblica l'avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per l'invio di CDR - combustibile derivato da rifiuti CER 19.12.10 - a impianti di termovalorizzazione siti anche in paesi europei.Nella sezione "Avvisi di gara" è disponibile la documentazione completa.

  • 21.12.2011

    Avviso manifestazione di interesse FORSU

    Si pubblica l'avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per l'individuazione di impianti di trattamento/recupero della Forsu (CER 200108).Nella sezione "Avvisi di gara" è disponibile la documentazione completa.

  • 20.12.2011

    Novembre 2011: differenziata al 66,27%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di novembre 2011 una percentuale di raccolta differenziata del 66,27% sul totale dei rifiuti raccolti: un dato che conferma il positivo trend dei mesi precedenti. Per maggiori informazioni si visiti la sezione " Dati raccolta differenziata " dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 6.12.2011

    Avviso di ricerca selettiva di personale (autisti-raccoglitori)

    Si pubblica l'avviso di ricerca selettiva di personale per l'assunzione di nr. 3 autisti-raccoglitori. Per i dettagli si consulti la sezione "Lavora con noi".

  • 30.11.2011

    Ottobre 2011: differenziata al 65%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di ottobre 2011 una percentuale di raccolta differenziata del 65% sul totale dei rifiuti raccolti, a conferma dei dati registrati nei mesi precedenti. Per maggiori informazioni si visiti la sezione " Dati raccolta differenziata " dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 27.10.2011

    Avviso di gara: prelievo, trasporto e trattamento pneumatici usati

    Si pubblica l'avviso di di gara per l'affidamento in economia mediante procedura negoziata plurima del servizio di prelievo, trasporto e trattamento finalizzato al recupero di pneumatici fuori uso C.E.R. 160103 derivanti dalla raccolta dei rifiuti urbani ed assimilati - CIG 34781693DB. Nella sezione "Avvisi di gara" è disponibile il bando completo.

  • 18.10.2011

    Settembre 2011: differenziata al 66,44%

     Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di settembre 2011 una percentuale di raccolta differenziata del 66,44% sul totale dei rifiuti raccolti, a conferma dei dati registrati nei mesi precedenti. Per maggiori informazioni si visiti la sezione " Dati raccolta differenziata " dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 22.9.2011

    Avviso di alienazione nr. 2 autovetture usate

    Si pubblica l'avviso di alienazione di n. 2 autovetture usate con la relativa documentazione fotografica. Nella sezione "Avvisi di gara" è disponibile la documentazione completa.

  • 14.9.2011

    Agosto 2011: differenziata al 66,47%

     Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di agosto 2011 una percentuale di raccolta differenziata del 66,47% sul totale dei rifiuti raccolti, in assoluto il miglior dato del 2011. Per maggiori informazioni si visiti la sezione " Dati raccolta differenziata " dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 24.8.2011

    Luglio 2011: differenziata al 64,5%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di luglio 2011 una percentuale di raccolta differenziata del 64,57% sul totale dei rifiuti raccolti, in assoluto il miglior dato del 2011. Per maggiori informazioni si visiti la sezione " Dati raccolta differenziata " dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 14.7.2011

    Giugno 2011: differenziata al 63,78%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di giugno 2011 una percentuale di raccolta differenziata del 63,78% sul totale dei rifiuti raccolti, in assoluto il miglior dato del 2011. Per maggiori informazioni si visiti la sezione "Dati raccolta differenziata" dove sono consultabili dati più dettagliati. 

  • 14.6.2011

    Maggio 2011: differenziata al 61,7%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di maggio 2011 una percentuale di raccolta differenziata del 61,7% sul totale dei rifiuti raccolti, confermando la tendenza dei mesi precendenti. Per maggiori informazioni si visiti la sezione "Dati raccolta differenziata" dove sono consultabili dati più dettagliati. 

  • 31.5.2011

    Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’invio di CDR

     Si pubblica l'avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per l'invio di CDR a impianti di termovalorizzazione siti in paesi europei. Nella sezione "avvisi di gara" è disponibile la documentazione completa.

  • 27.5.2011

    Avviso di indagine di mercato per l'acquisto di autocarro multibenna

     Si pubblica l'avviso per l'indagine di mercato per l'acquisto di un autocarro multibenna. Nella sezione "Avvisi di gara" è consultabile l'avviso completo.

  • 20.5.2011

    Avviso di indagine di mercato per acquisto di una pala meccanica usata

    Si pubblica l'avviso di indagine di mercato per l'acquisto di una pala meccanica usata. Per maggiori informazioni si rimanda alla sezione "Avvisi di gara".

  • 19.5.2011

    Aprile 2011: differenziata ancora oltre il 60%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di aprile 2011 una percentuale di raccolta differenziata che sfiora il 61% sul totale dei rifiuti raccolti, confermando il dato del mese precendente. Per maggiori informazioni si visiti la sezione "Dati raccolta differenziata" dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 14.5.2011

    Net alla Fiera EOS 2011

    Net ha partecipato al nuovo evento fieristico tenutosi a Udine dall’ 11 al 14 maggio 2011 dedicato alle eccellenze della green economy, nell’ambito del quale sono stati trattati i temi dell’ innovazione nel settore, le risorse alternative in campo energetico, la raccolta differenziata, la riciclabilità, la sostenibilità e le ricadute sul territorio.Nell’ambito della manifestazione Net ha organizzato una serie di …

  • 9.5.2011

    Avviso di gara: servizio di prelievo e trasporto di sovvalli 191212

    Si pubblica l'avviso di di gara per l'affidamento in economia mediante procedura negoziata plurima del servizio di prelievo e trasporto a discarica di sovvalli prodotti dall'impianto di trattamento rifiuti di via Gonars a Udine C.E.R. 19.12.12. - CIG 2352919A2C. Nella sezione Avvisi di gara è disponibile la documentazione completa.

  • 8.5.2011

    Progetto "Rispetta le regole": inizia la seconda fase

    Al via la seconda fase del progetto dedicato a valorizzare le regole promosse dagli Enti, dalle Forze dell’Ordine, dalle Istituzioni del nostro territorio. Il progetto "Rispetta le regole" è stato premiato dalla Camera dei Deputati,  RISPETTA LE REGOLE È UNA KERMESSE CHE SI PROPONE DI OFFRIRE ALLA COMUNITÀ MOLTEPLICI OCCASIONI DI AGGREGAZIONE ED EDUCAZIONE AL SENSO CIVICO. UN PROGETTO FORMATIVO …

  • 6.5.2011

    Progetto "Rispetta le regole": al via la seconda fase

    Apre la seconda fase del progetto dedicato al valore delle regole  realizzato dagli Enti, dalle Forze dell’ordine, dalle Istituzioni del nostro territorio. Nella sezione "Progetti" è pubblicato il comunicato stampa.

  • 3.5.2011

    Avviso di alienazione 12 mezzi usati

    Si pubblica l'avviso di alienazione di n. 12 mezzi usati con la relativa documentazione fotografica. Nella sezione "Avvisi di gara" è disponibile la documentazione completa.

  • 15.4.2011

    Marzo 2011: differenziata oltre il 60%!

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di marzo 2011 una percentuale di raccolta differenziata che supera il 60% sul totale dei rifiuti raccolti. Per maggiori informazioni si visiti la sezione "Dati raccolta differenziata" dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 10.4.2011

    Progetto "Rispetta le regole"

    Parte a Udine un progetto davvero interessante: si chiama Rispetta le regole e si propone di coinvolgere tutti, adulti e bambini, in una serie di iniziative ed eventi sul rispetto delle regole e in particolare sulla sicurezza stradale.L’idea è stata concretizzata grazie al patrocinio di: Comune di Udine, Provincia di Udine, Larea – Arpa FVG, Adiconsum Udine, Amici della Terra …

  • 7.4.2011

    Progetto "Parola di albero"

    NET spa ha avviato il progetto “Parola di Albero”, campagna di comunicazione ed educazione sul conferimento dei materiali cellulosici. Nella sezione Progetti è disponibile per la consultazione il materiale creato e distribuito per l'iniziativa.

  • 7.4.2011

    Progetto "Parola di albero"

     Visita il sito dedicato all'iniziativa Net Spa ha avviato il progetto “Parola di Albero”, una campagna di comunicazione volta al consolidamento delle buone pratiche di conferimento dei materiali cellulosici, con particolare attenzione alla separazione dei cartoni in poliaccoppiato con la frazione cartacea. Il progetto vedrà coinvolti tutti gli studenti delle scuole primarie di primo grado, che si trovano nei Comuni …

  • 4.4.2011

    Progetto "Rispetta le regole"

    Parte a Udine un progetto davvero interessante con il patrocinio di Net spa: si chiama Rispetta le regole e si propone di coinvolgere tutti, adulti e bambini, in una serie di iniziative ed eventi sul rispetto delle regole e in particolare sulla sicurezza stradale. Nella sezione Progetti è disponibile il comunicato stampa dell'iniziativa

  • 2.4.2011

    La cicca non è chic

    Il Comune di Udine, l’Azienda Net Spa, in collaborazione con l’ASCOM, promuoveranno una campagna di comunicazione per sensibilizzare e contrastare la diffusa ed incivile abitudine di abbandonare mozziconi di sigaretta e gomme da masticare usate sul suolo o su beni pubblici. Questa cattiva abitudine produce notevoli danni per l’ambiente e per il decoro della città, è un pericolo per l’igiene …

  • 1.4.2011

    Campagna di comunicazione "La cicca non è chic"

    Il Comune di Udine, Net in collaborazione con l’ASCOM promuovono la campagna di comunicazione "La cicca non è chic" contro l'abbandono di mozziconi di sigaretta e gomme da masticare usate su suolo o su beni pubblici.

  • 21.3.2011

    Febbraio 2011: differenziata al 58,39%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di febbraio 2011 una quota di raccolta differenziata del 58,39%: per maggiori informazioni si visiti la sezione "Dati Raccolta Differenziata" dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 8.3.2011

    Avviso di selezione personale

    Si pubblica l'avviso di selezione di personale per l'assunzione a tempo indeterminato di nr. 2 operai autisti-raccoglitori. Nella sezione "avvisi di gara" è disponibile la documentazione completa.

  • 1.3.2011

    Gennaio 2011: differenziata al 55,14%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di gennaio 2011 una quota di raccolta differenziata del 55,14%: per maggiori informazioni si visiti la sezione "Dati Raccolta Differenziata" dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 4.2.2011

    Avviso di gara: fornitura gasolio autotrazione

    Si pubblica il Bando di gara per l'affidamento con procedura aperta della fornitura periodica e continuativa di gasolio nazionale per autotrazione occorrente per il fabbisogno del parco automezzi di Net S.p.a. (CIG 0912217148). Nella sezione "avvisi di gara" è disponibile la documentazione completa.

  • 14.1.2011

    Dicembre 2010: differenziata al 54,63%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di dicembre 2010 una quota di raccolta differenziata del 54,63%: per maggiori informazioni si visiti la sezione "Dati Raccolta Differenziata" dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 5.1.2011

    Avviso ricerca selettiva di personale

    Si pubblica l'avviso di ricerca selettiva di personale per l'assunzione a tempo indeterminato di nr. 3 operai autisti-raccoglitori. Nella sezione "avvisi di gara" è disponibile la documentazione completa.

TIPO DI RACCOLTA, CENTRI e INFO UTILI