Comunicazioni e news 2008

  • 25.11.2008

    Avviso informativo: servizio di trasporto degli scarti

    Si pubblica l'avviso informativo di procedura negoziata per l'affidamento del servizio di trasporto a discarica di rifiuti speciali costituiti dai materiali di scarto del processo di trattamento dei rifiuti urbani effettuato nell'impianto di Udine, via Gonars 40. Nella sezione "Avvisi di gara" si può scaricare la documentazione completa.

  • 21.11.2008

    Ottobre 2008: differenziata al 49%!

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel comune di Udine evidenziano per il mese di ottobre una quota di raccolta differenziata superiore all'obiettivo annuale per il 2008. Per maggiori dettagli si visiti la sezione "Dati raccolta differenziata" dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 27.10.2008

    Avviso informativo: fornitura miscelatore trituratore compost

    Si pubblica l’avviso informativo di procedura negoziata per la fornitura di un miscelatore trituratore per compost misto per l’impianto di trattamento rifiuti sito in via Gonars n. 40 – Udine. Nella sezione "Avvisi di gara" si può scaricare la documentazione completa.

  • 24.10.2008

    Settembre 2008: differenziata al 45,8%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel comune di Udine confermano anche per il mese di settembre una quota di raccolta differenziata superiore all'obiettivo annuale per il 2008. Per maggiori dettagli si visiti la sezione "Dati raccolta differenziata" dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 21.10.2008

    Avviso di Gara: affidamento Servizi assicurativi

    Si pubblica il bando di gara per l'affidamento dei Servizi assicurativi per il periodo 31/12/2008-31/12/2012. Nella sezione "Avvisi di gara" si può scaricare la documentazione completa.

  • 2.10.2008

    Indagine di mercato: impianti di smaltimento sovvalli

    Si pubblica l'avviso relativo all'indagine di mercato per l'individuazione di impianti di smaltimento dei sovvalli CER 19.12.12 e dei relativi prezzi di smaltimento e trasporto. Nella sezione "Avvisi di gara" è disponibile la documentazione completa.

  • 26.9.2008

    Agosto 2008: differenziata al 47,75%!

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel comune di Udine evidenziano un ottimo risultato per quanto riguarda la raccolta differenziata, che raggiunge il 47,75%!. Per maggiori dettagli si visiti la sezione "Dati raccolta differenziata" dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 26.9.2008

    Indagine di mercato: impianti di termovalorizzazione CDR

    Si pubblica l'avviso relativo all'indagine di mercato per l'individuazione di impianti di termovalorizzazione di CDR (Combustibile Derivato da Rifiuti, CER 19.12.10) e dei relativi prezzi di termovalorizzazione e trasporto. Nella sezione "Avvisi di gara" è disponibile la documentazione completa.

  • 25.9.2008

    Alienazione pala gommata

    Si pubblica l'avviso per l'alienazione di una pala gommata. Nella sezione "Avvisi di gara" è disponibile la documentazione completa.

  • 5.9.2008

    Al via la nuova raccolta differenziata dell'umido organico!

    A partire da Ottobre 2008 verrà avviata la nuova raccolta differenziata del rifiuto umido organico; inizialmente sarà interessato soltanto il territorio della 5a Circoscrizione del Comune di Udine e in un momento successivo saranno coinvolte anche le altre circoscrizioni. La sperimentazione si pone l’obbiettivo di fornire all’Amministrazione Comunale di Udine ed in previsione del Gestore Unico degli elementi valutativi per …

  • 14.8.2008

    Luglio 2008: differenziata al 46,4%!

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel comune di Udine evidenziano un ottimo risultato per quanto riguarda la raccolta differenziata, che raggiunge il 46,4%!. Per maggiori dettagli si visiti la sezione "Dati raccolta differenziata" dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 20.6.2008

    Maggio 2008: differenziata al 44,8%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel comune di Udine confermano anche per il mese di maggio una quota di raccolta differenziata molto vicina all'obiettivo annuale per il 2008. Per maggiori dettagli si visiti la sezione "Dati raccolta differenziata" dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 1.6.2008

    Incontro informativo sulla raccolta differenziata a Villa Santina

    Net continua la campagna informativa nei territori serviti ed in questo caso è stato fatto un incontro con la popolazione del comune di Villa Santina, incontro che aveva per tema “Incremento della raccolta differenziata nei comuni facenti parte della Comunità Montana”. All’incontro hanno partecipato, oltre all’Amministrazione Comunale di Villa Santina rappresentata dalla dott.ssa Baron, il sottoscritto ed il dott. Cargnelutti …

  • 27.5.2008

    Avviso di gara: Raccolta e trasporto rifiuti a Tricesimo

    Si pubblica il l'avviso informativo di procedura negoziata per il servizio di raccolta e trasporto rifiuti nel Comune di Tricesimo. Nella sezione "Avvisi di gara" è disponibile la documentazione completa.

  • 26.5.2008

    Avviso di gara: Raccolta e trasporto rifiuti a Buja

    Si pubblica il l'avviso informativo di procedura negoziata per il servizio di raccolta e trasporto rifiuti nel Comune di Buja. Nella sezione "Avvisi di gara" è disponibile la documentazione completa.

  • 20.5.2008

    Aprile 2008: differenziata al 45,6%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel comune di Udine evidenziano ad aprile un deciso aumento della raccolta differenziata, che supera quota 45%. Per maggiori dettagli si visiti la sezione "Dati raccolta differenziata" dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 13.5.2008

    Avviso di gara: fornitura autocarro

    Si pubblica l'avviso di gara per la fornitura di un autocarro con attrezzatura a doppia vasca per la raccolta rifiuti. Nella sezione "Avvisi di gara" è disponibile la documentazione completa.

  • 17.4.2008

    Avviso informativo: acquisto mezzo scarrabile usato

    Si pubblica l'avviso per l'acquisto di un mezzo scarrabile usato attrezzato con gru. Nella sezione "Avvisi di gara" è disponibile la documentazione completa.

  • 25.3.2008

    Febbraio 2008: differenziata al 43,5%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel comune di Udine evidenziano un aumento della raccolta differenziata, in forte ripresa dopo la flessione invernale. Per maggiori dettagli si visiti la sezione "Dati raccolta differenziata" dove sono consultabili dei dati dettagliati.

  • 19.3.2008

    Avviso di alienazione mezzi

    Si pubblica l'avviso di alienazione di nr. 2 mezzi di trasporto rifiuti solidi. Nella sezione "Avvisi di gara" è disponibile la documentazione completa.

  • 12.3.2008

    Avviso di gara - Raccolta e trasporto rifiuti a Tavagnacco

    Si pubblica il bando di gara per il servizio di raccolta e trasporto rifiuti nel Comune di Tavagnacco. Nella sezione "Avvisi di gara" è disponibile la documentazione completa.

  • 22.2.2008

    Gennaio 2008: Differenziata al 39,2%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel comune di Udine confermano la leggera flessione della raccolta differenziata, tipica dei mesi invernali, ma in aumento rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Per maggiori dettagli si visiti la sezione "Dati raccolta differenziata" dove sono consultabili dei dati dettagliati.

  • 4.2.2008

    Avviso informativo di Procedura Negoziata - Fornitura escavatore

    Si pubblica l'avviso informativo di procedura negoziata per la fornitura di un mini escavatore con cingoli in gomma e benna a polipo per la movimentazione rifiuti ingombranti. Nella sezione "Avvisi di gara" si può scaricare la documentazione completa.

  • 16.1.2008

    Liceo Marinelli - “Io mi riciclo... e tu?”

    Pubblichiamo alcuni articoli dei quotidiani locali sull'iniziativa promossa dal Liceo Marinelli e da Net:"Sensibilità ecologica a scuola" (Messaggero Veneto, 7 gennaio 2008)"Io mi riciclo e tu? Prima cominciamo meglio è" (Messaggero Veneto, 15 gennaio 2008) Fonte: Il Messaggero Veneto (MARTEDÌ, 15 GENNAIO 2008)A fronte della disastrosa situazione campana una non rosea condizione della nostra regione richiede impegno da parte di cittadini, …

  • 15.1.2008

    "Io mi riciclo... e tu?": vota il manifesto!

    "Io mi riciclo... e tu?" l'iniziativa di educazione ambientale intrapresa dagli studenti del Liceo Scientifico Marinelli di Udine, con la collaborazione di Net, ha bisogno di un manifesto! Aiutiamoli a scegliere partecipando al loro sondaggio. Maggiori dettagli sull'iniziativa nella relativa pagina della sezione "Progetti".

  • 10.1.2008

    Scuola Primaria Mattioni di Cassacco in visita alla Ergoplast

    Nell’ambito dell’attività didattica a favore dei giovani, principale obbiettivo per una corretta e diffusa educazione ambientale, la Ergoplast S.r.l., Azienda leader nel settore del recupero dei rifiuti, ha ospitato nel proprio impianto di Pradamano gli alunni della Scuola Primaria Statale “Pietro Mattioni” di Cassacco in Provincia di Udine, accompagnati dal corpo docente Sig.ra Catia Pividori, Sig.ra Dina Ponta e Sig.ra …

  • 10.1.2008

    Scolari di Cassacco in visita alla Ergoplast

    Una nuova iniziativa rivolta agli scolari della scuola primaria statale "Mattioni" di Cassacco, in cui Ergoplast e Net hanno illustrato il percorso di lavorazione dei rifiuti di plastica... verso il recupero. Leggi

  • 10.1.2008

    Dicembre 2007: differenziata al 40,3%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel comune di Udine confermano la leggera flessione della raccolta differenziata, tipica dei mesi invernali. Per maggiori dettagli si visiti la sezione "Dati raccolta differenziata" dove sono consultabili dei dati dettagliati.

  • 10.1.2008

    Scuola Primaria Mattioni di Cassacco in visita alla Ergoplast

    Nell’ambito dell’attività didattica a favore dei giovani, orientata a promuovere una corretta e diffusa educazione ambientale, la Ergoplast S.r.l., azienda leader nel settore del recupero dei rifiuti, ha ospitato nel proprio impianto di Pradamano gli alunni della Scuola Primaria Statale “Pietro Mattioni” di Cassacco in Provincia di Udine, accompagnati dal alcuni membri del corpo docente: Sig.ra Catia Pividori, Sig.ra Dina …

  • 7.1.2008

    Net e Liceo Marinelli: "Io mi riciclo... e tu?"

    Net collabora con il Liceo Scientifico Marinelli di Udine e altre istituzioni in un progetto di educazione ambientale sui temi della raccolta differenziata dei rifiuti e sul loro trattamento. Maggiori dettagli nella sezione "Progetti".

TIPO DI RACCOLTA, CENTRI e INFO UTILI