Presentazione Rapporto di Sostenibilità 2013

PALMANOVA: Il Salone d’Onore del Palazzo Municipale di Palmanova ha ospitato la presentazione del Rapporto di Sostenibilità 2013 della NET S.p.A.

Al saluto iniziale da parte del Sindaco di Palmanova dott. Francesco Martines è seguito l’intervento dell’Assessore Enrico Pizza in rappresentanza del Comune di Udine.

Nell’introduzione, il Presidente di Net S.p.A. arch. Renzo Moro, ha ripercorso i passi compiuti in questi ultimi anni che vanno dalla fusione fra Csr e Net fino alla formazione dell’azienda più grande, solida ed efficiente nella nostra Regione nel settore del servizio di raccolta e trattamento dei rifiuti.

Il Rapporto di Sostenibilità 2013 è stato illustrato nella Relazione del Direttore Generale di Net S.p.A. dott. Massimo Fuccaro. Strategia aziendale, missione e valori, assetto aziendale, servizi resi, obiettivi, responsabilità sociale ambientale ed economica sono i punti su cui il dott. Fuccaro si è soffermato per presentare il Rapporto di Sostenibilità 2013 di Net S.p.A.. Presenti a questi a questo incontro oltre ai rappresentanti dagli Enti Soci, esponenti di cariche pubbliche Regionali e Provinciali nonché Associazioni di categoria, Lega Ambiente e rappresentati di società con le quali Net S.p.A. intrattiene rapporti di collaborazione e cooperazione.

Il Consigliere Regionale Vittorino Boem unitamente ai saluti di rito ha evidenziato la necessità economica, ambientale e sociale di proseguire nell’aggregazione fra le aziende locali che gestiscono la filiera dei rifiuti.

Infine il Presidente arch. Renzo Moro ringraziando tutti gli intervenuti ha dato appuntamento al prossimo anno auspicando per la Net S.p.A. risultati e prestazioni sempre migliori e corrispondenti all’orientamento fornito dai soci.

TIPO DI RACCOLTA, CENTRI e INFO UTILI