Net sarà presente alla Fiera della Casa Moderna con il proprio stand Net-Education

La 69^ edizione della Fiera della Casa Moderna volgerà lo sguardo anche alla consapevolezza ambientale ed all’educazione ad una corretta raccolta differenziata. Net S.p.A. con la sua presenza permetterà a tutti - dai bambini agli adulti - di imparare “giocando” con la raccolta differenziata grazie a net-education.it con l'applicativo interattivo “Centra la differenza”, nel quale ci saranno molteplici oggetti da riconoscere e collocare nel contenitore virtuale corretto.

Ma non solo: sono previsti spazi dedicati a momenti informativi e divulgativi dedicati all'economia circolare e al giro dei rifiuti, oltre alla possibilità di ricevere i nuovi libretti informativi "Fai la Differenza". Ci sarà inoltre uno spazio dedicato allo sportello TARI di Net per informazioni sulle utenze servite da Net (comprese eventuali semplici pratiche digitali).

Dobbiamo e vogliamo dare un segnale forte rinforzando le nostre già intense attività di educazione e comunicazione ambientale sul territorio, - commenta così la Presidente Luisa De Marco - uno dei primi passi sarà la nostra presenza attiva ad una delle più significative manifestazioni fieristiche della Regione.  Il nostro stand, oltre ad essere un info-point legato alla corretta raccolta differenziata, al ciclo dei rifiuti ed al mondo della sostenibilità ambientale,  sarà anche un’eccellente occasione di ascolto e supporto al cittadino grazie allo sportello TARI, il quale sarà disponibile, per l'occasione, a fornire informazioni in favore degli utenti serviti nei Comuni Net. "Il cittadino - conclude la Presidente - per noi è da sempre l'ingranaggio determinante dell'intero ciclo di raccolta dei rifiuti urbani."
Lo stand Net-Education è collocato all'interno del Padiglione 8 della fiera e sarà usufruibile e visitabile dal pubblico:
  • sabato 1° ottobre dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
  • domenica 2 ottobre dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
  • venerdì 7 ottobre dalle 14.30 alle 18.00
  • sabato 8 ottobre dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
  • domenica 9 ottobre dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00

TIPO DI RACCOLTA, CENTRI e INFO UTILI