Dillo al Direttore

Quante volte vorremmo scrivere a un ente o un'azienda di servizi per chiedere informazioni (o magari lamentarci), ma poi si desiste scoraggiati perché "tanto nessuno ci risponde"?

Alla Net a leggere le mail degli utenti, invece, sarà il direttore in persona, Massimo Fuccaro, fisico e ingegnere, che alla "customer satisfaction" ci tiene sul serio: intende sapere, dettaglio per dettaglio, direttamente dai cittadini, in cosa può essere migliorato il servizio offerto dalla Net, o anche solo dare delucidazioni a chi ha dubbi sulla raccolta differenziata o sulle tariffe.

Il direttore generale della Spa, che attualmente gestisce 83 comuni, è consapevole della possibilità di venire "sommerso" da mail anche con le richieste più disparate, ma si accolla il "rischio" e promette di rispondere a tutti: "E' un modo per stare ancora più vicino alla gente, l'azienda ci mette la faccia".

Chi non ha dimestichezza con la posta elettronica, ma vuole evitare di recarsi fisicamente presso gli uffici della Net in viale Duodo 3/e (dove comunque è il benvenuto), può visitare lo "Sportello on-line NET" al sito www.netaziendapulita.it (alla fine dello scorso anno ad ogni utente è stata inviata, in allegato all'ultima bolletta, un'informativa con le credenziali e i dettagli); collegandosi si potrà accedere ai propri dati, verificare le scadenze e la propria situazione attiva, monitorare le bollette e anche segnalare eventuali inesattezze.

Per parlare con il direttore scrivere a: dilloaldirettore@netaziendapulita.it

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