“CASA PER CASA” – Circoscrizioni 4-5-6 GERVASUTTA - BALDASSERIA (ALTA MEDIA BASSA) - CUSSIGNACCO - PAPAROTTI - S. OSVALDO:

 Net prosegue il piano di introduzione della raccolta differenziata spinta “Casa per Casa” per il Comune di Udine.  Da sabato 1° febbraio 2020, con la 1^ raccolta degli imballaggi “vetro e barattolame”, il sistema “Casa per Casa” verrà esteso anche nelle Circoscrizioni 4-5-6 di Udine. 

“Dopo il buon avvio del servizio nella Circoscrizione 2, proseguiamo con il nostro sistema avanzato e combinato (singola utenza – isola ecologica condominiale) di raccolta dei rifiuti urbani; per non cogliere nessuno impreparato e dare anche il giusto tempo ai cittadini ed agli amministratori di condominio delle Circoscrizioni 4-5-6 per informarsi e capire sia come funzionerà il servizio, sia come effettuare una corretta raccolta differenziata, abbiamo ulteriormente anticipato l’avvio della consegna dei bidoncini e contenitori per la raccolta “Casa per Casa” che saranno come sempre accompagnati dal “libretto di istruzioni - calendario”. Procederemo con l’avvio delle consegne domiciliari a partire da martedì 10 dicembre” dichiara Massimo Fuccaro, Direttore generale di Net. “Inoltre, Così come per la circoscrizione 2, vogliamo aprire il confronto e l’ascolto con i cittadini. I nostri incontri (qui sotto il calendario) servono soprattutto a levare timori o incomprensioni che possono legittimamente nascere. Siamo da sempre al servizio dei cittadini, per i cittadini per un ambiente più pulito, ecologico e una città smart al pari delle capitali europee. La nostra mission per il presente ed il futuro è questa.” Conclude Fuccaro.
 
Di seguito le modalità di consegna domiciliare del kit “casa per casa” ideato da Net, mediate personale addetto qualificato:
  • consegna domiciliare dei kit contenitori e del materiale informativo;
  • in caso di mancato recapito, verrà lasciato un biglietto di avviso con indicato il numero call-center 329 314 7381 da contattare al fine di prendere appuntamento per il successivo tentativo di consegna domiciliare;
  • in caso di mancato riscontro all’avviso, gli addetti alla consegna provvederanno ad effettuare ulteriori nuovi tentativi di recapito domiciliare rilasciando nuovamente gli avvisi informativi;
  • possibilità di ritiro diretto dal 07/01/2020 da parte degli Utenti dei kit dei 5 contenitori (singola utenza) - attivo l’Eco-Sportello in Via Biella 107 (Udine-Tavagnacco), con le seguenti giornate ed orari di apertura:
    • Lunedì - mercoledì - venerdì - dalle 09:00 alle 12:00
    • Martedì - giovedì - dalle 15:00 alle 18:00
locandina casa per casa - circ.4-5-6.png
 
 Di seguito specifiche e contatti per informazioni riguardanti la consegna/ritiro del kit “casa per casa”
 
numero call-center: 329 314 7381 – dal lunedì al venerdì – dalle ore 8.30 alle ore 13.30 (segreteria dalle 13.30 alle 16.30) - indirizzo e-mail: friuli@onofaro.it 
App Net - Casa per Casa – disponibili al seguente sito http://www.net-education.it/app/  gli specifici link diretti agli store per scaricare gratuitamente l’App.
 
 

TIPO DI RACCOLTA, CENTRI e INFO UTILI