Sedi e impianti
Sede Legale e Amministrativa
Udine, viale Duodo 3/e | Contatto PEO | Contatto PEC
Mappa
Divisione operativa
Udine, via Gonars 52 | Contatto PEO
Mappa
Divisione impianti
San Giorgio di Nogaro, via A. Volta 11 | Contatto PEO
Mappa
Il trattamento dei rifiuti non riciclabili raccolti e del rifiuto verde è attualmente effettuato negli impianti di Net S.p.A. di Udine e di San Giorgio di Nogaro.
Net S.p.A. ha avviato negli ultimi anni un percorso di rinnovamento del parco impiantistico di proprietà che, ad oggi, ha riguardato la rifunzionalizzazione dell’impianto di trattamento dei rifiuti di San Giorgio di Nogaro, ultimati alla fine del 2016 e la contestuale riduzione dell’attività dell’impianto di trattamento rifiuti di via Gonars a Udine.
Oggi sono operativi:
- l’impianto di San Giorgio di Nogaro con le seguenti linee di lavorazione:
- A. il trattamento del rifiuto secco residuo indifferenziato per una potenzialità autorizzata di 71.000 t/anno - clicca QUI per visualizzare lo schema indicativo del trattamento del rifiuto secco residuo indifferenziato;
- B. il trattamento del rifiuto ligneo-cellulosico c.d. "verde" per una potenzialità autorizzata di 10.000 t/anno, per la produzione di ammendante compostato verde - clicca QUI per visualizzare lo schema indicativo del trattamento del rifiuto ligneo-cellulosico c.d. "verde";
- C. la trasferenza di quota parte della F.O.R.S.U. raccolta per una potenzialità autorizzata di 15.500 t/anno;
- l’impianto di Udine per la sola attività di trasferenza di quota parte della F.O.R.S.U. raccolta, per una potenzialità autorizzata di altre frazioni di rifiuti differenziati di 41.600 t/anno.