Comunicazioni e news 2017

  • 13.11.2017

    Comunicato sul calcolo TARI

    In relazione alle notizie apparse sulla stampa nazionale su eventuali errori di calcolo per la Tassa Rifiuti, si informa che nel Comune di Udine la TARI è stata applicata correttamente.In particolare per le utenze domestiche il calcolo viene effettuato moltiplicando la “quota fissa” unitaria per la superficie complessiva, abitazione ed eventuali pertinenze, (garage e cantine), ed aggiungendo, una sola volta, …

  • 13.11.2017

    Eletto il nuovo Presidente

    E’ Alessandro Cucchini il nuovo presidente della Net. Già vicepresidente della società, la sua nomina è stata formalizzata oggi nella sede udinese della NET. Classe 1962, udinese, commercialista e revisore dei conti, titolare dell’omonimo studio sito in Udine, Cucchini prende il posto lasciato vacante da Renzo Moro, deceduto dopo una malattia lo scorso mese. Ed è proprio sul solco tracciato …

  • 13.6.2017

    Split Payment: circolare a tutti i fornitori

    La Net S.p.A. rientra fra le società che dal 01.07.2017 sono soggette allo "split payment". In allegato la circolare eslicativa per tutti i fornitori. Comunicazione split payment

  • 23.5.2017

    Bilancio 2016: fatturato di oltre 31 milioni di euro, utile di 1 milione e 900mila

    DATI di BILANCIO Continua per NET Spa il trend positivo dell’ultimo decennio, che vede l’azienda ampliare il bacino di utenza, aumentare la solidità aziendale e nel contempo diminuire le tariffe. Nonostante un mercato sempre più competitivo, il 2016 è stato particolarmente positivo per NET, che ha dimostrato una grande capacità di reagire ai cambiamenti esterni, confermandosi anche per il 2016 …

  • 17.5.2017

    A scuola con Net

     “Se la mamma non lo sa, glielo diciamo noi dove si butta?”. In questa domanda, posta da una bimba di una scuola elementare di Udine, ben si sintetizza il messaggio lanciato da Net ai circa 3mila studenti coinvolti quest’anno scolastico in attività didattiche sulla raccolta differenziata e la sostenibilità: estendere in famiglia l’educazione ambientale appresa in aula.  Oltre 100 classi …

  • 20.3.2017

    Nuovo impianto a Udine via Gonars: aggiudicati i lavori

    IL NUOVO IMPIANTO NET DI UDINE: I VINCITORI DELLA GARASarà pronto entro un paio d’anni il nuovo impianto della NET Spa nell’attuale sito di via Gonars a Udine. La gara d’appalto per la concessione di costruzione e gestione (mediante lo strumento della finanza di progetto) dell’impianto di trattamento della FORSU e della FOP – che produrrà biometano, energia elettrica e …

  • 24.1.2017

    Innovazione informatica alla Net

    Piccola “rivoluzione” in casa Net. L’azienda ha formalizzato un importante contratto per “virtualizzare” i macchinari tecnologici e rendere più flessibile il sistema informatico. A conclusione di una procedura di gara ad evidenza pubblica indetta da Net, il direttore generale Massimo Fuccaro ha firmato l’accordo con Nicola Bosello, titolare assieme al fratello Massimo di Nordest Servizi srl di Tavagnacco, relativo alla …

TIPO DI RACCOLTA, CENTRI e INFO UTILI