Comunicazioni e news 2015

  • 3.11.2015

    Udine: bollette TARI in arrivo

    Il Comune di Udine rende noto che da giovedì 5 novembre p.v. saranno recapitati ai contribuenti gli avvisi di pagamento del SALDO della TASSA RIFIUTI (TARI) per l’anno 2015 determinato in applicazione delle tariffe approvate con deliberazione del Consiglio Comunale n. 65 del 23 luglio 2015.L’avviso contiene le informazioni sul servizio e i riferimenti ai contatti, il dettaglio del calcolo …

  • 3.9.2015

    Udine al 3° posto in Italia per la tariffa più bassa

    Udine è al terzo posto in Italia per la tariffa sul servizio rifiuti più bassa. Anche quest'anno la classifica del Sole 24 Ore premia il capoluogo friulano, e la Net, collocandolo Udine sul podio subito dopo Isernia e Vibo Valentia. Con una Tari di 161 euro batte di gran lungo Trieste, che nella graduatoria figura solo 42° posto con 302 …

  • 18.6.2015

    Bollette in arrivo

    Sarà inviato in allegato a tutte le utenze nei prossimi giorni  Sono in arrivo le bollette della tassa rifiuti. Quest'anno si potrà effettuare il pagamento della TARI 2015 esclusivamente con il modello F24, in attuazione dell'applicazione dei criteri contabili di riscossione dei tributi. All'avviso di pagamento, quindi, che sarà recapitato dalla NET Spa nei prossimi giorni, sarà allegato il modello F24 …

  • 26.5.2015

    Fusione NET e A&T2000

    Fa finalmente un altro significativo passo avanti il percorso che dovrebbe portare alla creazione del gestore unico dei rifiuti in provincia di Udine, fortemente voluto e sostenuto da tutti i comuni soci, in primis il Comune di Udine, socio di maggioranza di Net. Stamattina a Udine, nella sede della Spa, la Net e A&T2000 hanno siglato la lettera d'intenti per …

  • 16.5.2015

    Net: utile di 1 milione e 400mila euro con i prezzi fra i più bassi d'Italia

    "I risultati ottenuti sono in linea con il percorso di sviluppo stabilito con il piano industriale, raggiunti mantenendo le tariffe tra le più basse d’Italia e un'ottima qualità dell'operato in termini di tempestività ed efficienza del servizio offerto al cittadino; le spese sono state tenute sotto costante controllo grazie ad una corretta pianificazione degli investimenti nel tempo". Così il presidente …

  • 11.5.2015

    Comuni “ricicloni”, la classifica della NET premia i comuni di Buja e Tricesimo

    E' Buja il comune della provincia di Udine più "riciclone" del 2015 (primo trimestre), immediatamente seguito da Tricesimo con uno scarto di un solo punto: con l'85% di raccolta differenziata il paese si pone in cima delle top-ten dei comuni con maggiore senso civico dal punto di vista ambientale. I dati provvisori registrati dalla NET nei primi mesi dell'anno vedono …

  • 11.2.2015

    Dillo al Direttore

    Quante volte vorremmo scrivere a un ente o un'azienda di servizi per chiedere informazioni (o magari lamentarci), ma poi si desiste scoraggiati perché "tanto nessuno ci risponde"?Alla Net a leggere le mail degli utenti, invece, sarà il direttore in persona, Massimo Fuccaro, fisico e ingegnere, che alla "customer satisfaction" ci tiene sul serio: intende sapere, dettaglio per dettaglio, direttamente dai …

  • 12.1.2015

    Due nuovi Comuni si affidano alla NET

    Salgono a 82 i comuni serviti dalla Spa di Udine, per un totale di oltre mezzo milione di abitanti Si allarga la compagine sociale della NET, che da gennaio di quest'anno copre con i suoi servizi due nuovi comuni, Malborghetto e Chiusaforte. Vanno ad aggiungersi agli oltre 80 Comuni che partecipano all’azionariato dell’azienda, la più grande monoutility completamente pubblica del …

TIPO DI RACCOLTA, CENTRI e INFO UTILI