Comunicazioni e news 2014

  • 19.12.2014

    Nasce lo "Sportello on-line NET"

    Basta code allo Sportello: da oggi tutte le informazioni su bollette e scadenze si possono avere anche on-line accedendo al nuovo servizio offerto dalla NET.Proprio in questi giorni la società, che si occupa della gestione dei rifiuti per oltre 50 Comuni friulani, sta inviando agli utenti un'informativa che spiega come funziona "Sportello on-line NET" in cui vengono riportate le credenziali …

  • 19.12.2014

    Servizi mobili NET

    Quando scade la bolletta sui rifiuti? E quanto sarà da pagare? Da oggi si può accedere a queste informazioni semplicemente usando il proprio smartphone o tablet. Un servizio gratuito che la NET offre ai suoi clienti grazie all'adesione alla nuova APP "Quokky", un'applicazione per cellulari che permette di gestire le proprie utenze.Basta registrarsi usando il codice fiscale e una notifica …

  • 18.12.2014

    Pubblicazione graduatoria Autisti-Raccoglitori

    E' stato pubblicato nella sezione "Bandi di concorso" la graduatoria Autisti-Raccoglitori.

  • 17.12.2014

    Pubblicazione quesiti per incarico professionale di direzione lavori

    Si pubblicano i quesiti con relative risposte formulati per la gara di affidamento dell'incarico professionale di Direzione dei lavori di rifunzionalizzazione dell'impianto di trattamento rifiuti di San Giorgio di Nogaro. 

  • 16.12.2014

    Pubblicazione bando di gara per raccolta rifiuti in Comune di Tricesimo

    E' stato pubblicato nella sezione “Avvisi di gara” il Bando di gara con la documentazione relativa all’affidamento con procedura aperta dei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati, indifferenziati e differenziati, e dei rifiuti conferiti nel centro di raccolta, prodotti nel territorio del Comune di Tricesimo e relative frazioni (CIG 6040169922)

  • 1.12.2014

    Pubblicazione bando di gara per incarico professionale di direzione lavori

    E' stato pubblicato nella sezione "Avvisi di gara" il Bando di gara con la documentazione per l'affidamento dell’incarico professionale di direzione lavori, misura, contabilità, assistenza per la sicurezza in fase di esecuzione ed assistenza al collaudo, relativamente ai lavori di rifunzionalizzazione dell’impianto di trattamento dei rifiuti di San Giorgio di Nogaro - CIG 6019863419.

  • 14.11.2014

    Convocazione Prova Orale e Pratica Selezione Per Formazione Graduatoria Autisti-Raccoglitori

    E' stato pubblicato nella sezione "Bandi di concorso" la convocazione per la prova orale e pratica per la formazione della graduatoria Autisti-Raccoglitori.

  • 31.10.2014

    Pubblicazione di 2 bandi di gara

    Sono stati pubblicati nella sezione "Avvisi di gara" 2 Bandi di gara relativi a:Avviso di cessione di rifiuti ferrosi derivanti dal trattamento dei rifiuti solidi urbani indifferenziatiAvviso di cessione di metalli ferrosi e non ferrosi provenienti da raccolta differenziata

  • 30.10.2014

    Pubblicazione di 5 bandi di gara

    Sono stati pubblicati nella sezione "Avvisi di gara" 5 Bandi di gara relativi a:Avviso di cessione dell’ammendante compostato verdeAvviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per l'invio di CDR a impianti di termovalorizzazione siti in Italia.Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per il servizio di trasporto e trattamento del sovvallo "scarto di vagliatura".Avviso per la raccolta di …

  • 28.10.2014

    Convocazione Prova Scritta Selezione Per Formazione Graduatoria Autisti-Raccoglitori

    E' stato pubblicato nella sezione "Bandi di concorso" la convocazione per la prova scritta per la formazione della graduatoria Autisti-Raccoglitori.

  • 29.9.2014

    Pubblicazione avviso di ricerca selettiva di personale (autisti-raccoglitori)

    E' stato pubblicato nella sezione "Bandi di concorso" l'avviso di ricerca selettiva di personale (autisti-raccoglitori)

  • 25.9.2014

    Pubblicazione avviso di alienazione di n. 3 autovetture usate con documentazione e fotografie relative ai mezzi

    E' stato pubblicato nella sezione "Avvisi di gara" l'avviso di alienazione di n. 3 autovetture usate con documentazione e fotografie relative ai mezzi. 

  • 22.9.2014

    Pubblicazione bando di gara per il servizio di raccolta e trasporto rifiuti nel Comune di Tavagnacco

    E' stato pubblicato nella sezione "Avvisi di gara" il Bando di gara con la documentazione relativa all'affidamento con procedura aperta dei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati indifferenziati, dei rifiuti oggetto delle raccolte differenziate, e di ritirio e trasporto dei rifiuti conferiti presso il Centro di raccolta, da eseguirsi sul territorio del Comune di Tavagnacco.

  • 27.6.2014

    Presentazione Rapporto di Sostenibilità 2013

    PALMANOVA: Il Salone d’Onore del Palazzo Municipale di Palmanova ha ospitato la presentazione del Rapporto di Sostenibilità 2013 della NET S.p.A. Al saluto iniziale da parte del Sindaco di Palmanova dott. Francesco Martines è seguito l’intervento dell’Assessore Enrico Pizza in rappresentanza del Comune di Udine. Nell’introduzione, il Presidente di Net S.p.A. arch. Renzo Moro, ha ripercorso i passi compiuti in …

  • 7.5.2014

    Campagna raccolta Tetra Pak

    Al via la campagna di comunicazione ambientale“La carta è preziosa. Parola di albero!”L’iniziativa è promossa da NET Spa in collaborazione con Tetra Pak La campagna prenderà il via il prossimo mese di maggio ed interesserà la città di Udine, per un totale di circa 99.000 abitanti.L’obiettivo di “La carta è preziosa. Parola di albero!” è incentivare la raccolta differenziata di …

  • 17.3.2014

    Raccolta differenziata anche con gli oli

    Il Comune di Udine e la Net utilizzeranno il premio provinciale destinato ai “comuni ricicloni” per avviare una nuova campagna per la raccolta differenziata degli oli vegetali esausti.L’iniziativa, presentata nei giorni scorsi a palazzo D’Aronco, prevede l’assegnazione in utilizzo gratuito, a tutti i cittadini che ne faranno richiesta, di 3.247 contenitori da 3,5 litri per il recupero dei residui di …

  • 20.2.2014

    Gennaio 2014: differenziata al 65,63%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di gennaio 2014 una percentuale di raccolta differenziata del 65,63% sul totale dei rifiuti raccolti. Per maggiori informazioni si visiti la sezione "Dati raccolta differenziata" dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 31.1.2014

    Dicembre 2013: differenziata al 65,33%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di dicembre 2013 una percentuale di raccolta differenziata del 65,33% sul totale dei rifiuti raccolti. Per maggiori informazioni si visiti la sezione "Dati raccolta differenziata" dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 24.1.2014

    Novembre 2013: differenziata al 66,91%

    Le statistiche sui dati delle raccolte rifiuti nel Comune di Udine evidenziano per il mese di novembre 2013 una percentuale di raccolta differenziata del 66,91% sul totale dei rifiuti raccolti. Per maggiori informazioni si visiti la sezione "Dati raccolta differenziata" dove sono consultabili dati più dettagliati.

  • 10.1.2014

    Avviso di gara: appalto di progettazione ed esecuzione lavori Refitting Impianto di San Giorgio di Nogaro (fase di prequalifica)

    Si pubblica l'avviso per la procedura ristretta per l'aggiudicazione dell'appalto di progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di rifunzionalizzazione (refitting) dell'Impianto di Trattamento Rifiuti di San Giorgio di Nogaro (UD) e successiva gestione.L'avviso completo è consultabile nella sezione "Avvisi di gara".

TIPO DI RACCOLTA, CENTRI e INFO UTILI