MARANO LAGUNARE - CASA PER CASA HYBRID

La prima raccolta domiciliare è prevista per mercoledì 5 maggio p.v. (esposizione contenitori nella serata di martedì 4 maggio p.v.) e riguarderà il rifiuto "secco residuo indifferenziato" (contenitore con il coperchio di colore grigio)

Net S.p.A. in accordo con l'Amministrazione comunale di Marano Lagunare, avvierà dalla data di giovedì 28 aprile p.v.:

  • lo svuotamento e il lievo dei cassonetti stradali, ubicati lungo le vie cittadine, e riguardanti gli imballaggi tipo "carta, cartone e tetra pak", "plastica" e il rifiuto "secco residuo indifferenziato". 
Il ritiro dei vecchi cassonetti sarà di tipo progressivo e per zone e verrà avviato dalle zone periferiche e frazioni. Le operazioni si protrarranno indicativamente per circa tre giorni.
Rimarranno invece nelle attuali postazioni i cassonetti e le campane riguardanti il rifiuto "organico-umico" e gli imballaggi tipo "vetro e barattolame".
 
Per urgenze e conferimenti straordinari di rifiuti, è attivo e disponibile per le ricezioni, il centro di raccolta in via San Vito con le seguenti giornate ed orari di apertura:
  • mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 (ultimo ingresso alle ore 11:45)
  • sabato dalle ore 09:00 alle ore 16:00 (ultimo ingresso alle ore 15:45)
Per l'eventuale ritiro kit contenitori (singola utenza) dei 2 contenitori e dei sacchi:
  • Attivo Eco-Sportello in via San Vito con le seguenti giornate ed orari di apertura: MARTEDÌ e GIOVEDÌ dalle 16.00 alle 18.00; - SABATO dalle 09.00 alle 11.00
Per ulteriori informazioni:
Di seguito specifiche e contatti per informazioni riguardanti servizio “casa per casa hybrid”:

TIPO DI RACCOLTA, CENTRI e INFO UTILI