IL RAPPORTO DI SOSTENIBILITA' 2018-2019 DI NET S.p.A.

Un’attenta gestione dei rifiuti e una profonda cultura ambientale sono oramai collegate da un rapporto divenuto imprescindibile: con le azioni di oggi andiamo a costruire il futuro delle nuove generazioni.

Un’attenta gestione dei rifiuti e una profonda cultura ambientale sono oramai collegate da un rapporto divenuto imprescindibile: con le azioni di oggi andiamo a costruire il futuro delle nuove generazioni. È con questa consapevolezza che presentiamo il Rapporto di Sostenibilità 2018-2019 di Net S.p.A., ossia lo strumento che mettiamo a disposizione dei Comuni soci, degli Stakeholder e dei Cittadini fin dal 2011, per divulgare ciò che l’Azienda ha concretizzato nel periodo e soprattutto per cercare di creare una maggior sensibilità e una coscienza ecologica capaci di rendere l’azione aziendale ancora più efficiente sotto il profilo della gestione e più efficace sotto quello dell’operatività.

La cultura ambientale inizia dalla conoscenza.
 
Conoscere che fine fanno i nostri rifiuti, come vengono gestiti e sapere che possono diventare importanti risorse è il primo passo per andare a costruire, tutti insieme, una società rispettosa dell’ambiente.
Net è in prima linea. E con Net ciascuno può partecipare.
Buona lettura.
La Squadra Net S.p.A.
 
 
Rapporto di Sostenibilità 2018-2019 13.2 MB

Per accedere a tutti i servizi