CASA PER CASA" Circoscrizione 7: UDINE NORD - CHIAVRIS - PADERNO - GODIA - BEIVARS

Net S.p.A. avvierà in data martedì 28 luglio p.v. (in serata) lo svuotamento e il lievo dei cassonetti stradali ubicati all'interno dei quartieri Udine Nord - Chiavris - Paderno - Godia - Beivars.

Il ritiro dei cassonetti stradali sarà di tipo progressivo, per zone e verrà avviato a partire dalle aree meno densamente popolate. Le operazioni si protrarranno indicativamente per una settimana.
Per urgenze e conferimenti straordinari di rifiuti, sono attivi e disponibili per le ricezioni, i due centri di raccolta in via Stiria e via Rizzolo.
  • CENTRO DI RACCOLTA DI VIA STIRIA dal LUNEDÌ al SABATO 07.00 – 17.00 DOMENICA 08.00 - 12.00
  • CENTRO DI RACCOLTA DI VIA RIZZOLO dal LUNEDÌ al SABATO 07.00 – 17.00

Ritiro kit contenitori singola utenza (n.05 bidoncini):

Attivo Eco-Sportello in Via Biella 107 (Udine-Tavagnacco), con le seguenti giornate ed orari di apertura (modificate causa emergenza COVID-19): :

  • dal lunedì al venerdì - dalle 15:00 alle 18:00

 

LA COMUNICAZIONE DIGITALE SPECIFICA

La campagna innovativa e digitale di Net S.p.A. riguardante le informazioni e le istruzioni sul nuovo sistema, dopo gli enormi risultati (in termini di visualizzazioni ed interazioni) registrati nel mese di maggio durante la fase 3 del “Casa per Casa”, prosegue incessantemente dal 1° luglio anche in favore dei residenti della ex settima circoscrizione. I numeri, le visualizzazioni ma soprattutto le interazioni sui social dei video tutorial Net da parte degli utenti della ex circoscrizione7, in 23 giorni di campagna informativa, sono davvero molto positivi:
  • 1.000 click al sito net-education.it;
  • 10.000 visualizzazioni video tutorial nei social media;
  • 18.000 persone raggiunte dai profili social;
  • 3.500 interazioni sui social media con le pagine.
Senza contare il costante contatto diretto con gli utenti, mediante la specifica assistenza, tramite numero verde dedicato, gli sportelli (aperti esclusivamente su prenotazione) e posta elettronica, che l’azienda dedica quotidianamente ai circa 23.000 residenti della ex circoscrizione 7 per risolvere al meglio ogni dubbio o criticità ed esigenze segnalate.
“Questa innovativa ma soprattutto puntuale e dedicata, campagna informativa digitale sta permeando capillarmente il territorio interessato arrivando alla maggior parte dei cittadini” - dichiara Massimo Fuccaro, Direttore generale di Net S.p.A. – “siamo fiduciosi che in breve tempo, anche nei quartieri Udine Nord - Chiavris - Paderno - Godia – Beivars, verranno raggiunti gli eccellenti risultati che stiamo cogliendo in questi primi 7 mesi nei territori (ex circoscrizioni 2-3-4-5-6) avviati e serviti dal nuovo sistema Casa per Casa, all’interno dei quali si è consolidata una quota di raccolta differenziata media pari all’ 82.7% tra dicembre 2019 e giugno 2020” conclude il Direttore.
 

TIPO DI RACCOLTA, CENTRI e INFO UTILI