Ampliamento sede per Net

La società del ciclo integrato dei rifiuti razionalizza gli spazi. Al piano terra di Viale Duodo gli uffici TARI per il pubblico, più agevoli ora da raggiungere soprattutto per gli anziani

Da oggi sarà più semplice raggiungere gli uffici della Net. La società friulana di raccolta rifiuti ha infatti razionalizzato i suoi spazi, ampliandoli fino al piano terra dove ora ha sede lo sportello per il pubblico, sempre in Viale Duodo 3. Nello stesso edificio, ai piani superiori, restano invece gli uffici interni.

Soprattutto gli anziani, quindi, troveranno più agevole rivolgersi alla Net per ricevere informazioni sulla Tari e sulle tariffe (comunque disponibili anche tramite Sportello on-line Net collegandosi al sito www.netaziendapulita.it o telefonando al numero verde 800.520.406); tutto l'ingresso al piano terra è dedicato all'utenza, con due uffici Tari.

I lavori di ridistribuzione degli spazi (che non hanno necessitato di ristrutturazione) sono ancora in corso, ma per fine mese la sede - già operativa da qualche settimana - sarà a regime. Invariati gli orari di ricevimento al pubblico: 9-12 dal lunedì al venerdì.

Per accedere a tutti i servizi