“CASA PER CASA” (fase 2) - avvio servizio di raccolta Circoscrizioni 4-5-6 dal 01/02/2020

1^ raccolta: SABATO 1° FEBBRAIO 2020,  imballaggi “VETRO E BARATTOLAME” - Il contenitore con il coperchio di colore VERDE  andrà esposto VENERDÌ 31 GENNAIO dalle ore 19.00 alle ore 24.00

 

Net S.p.A. avvierà in data mercoledì 29 gennaio p.v. lo svuotamento e il lievo progressivo dei cassonetti stradali ubicati all'interno del territorio delle Circoscrizioni 4-5-6 Gervasutta - Baldasseria (alta media bassa) - Cussignacco - Paparotti - S. Osvaldo. 

Il ritiro dei cassonetti stradali sarà di tipo progressivo e per zone e verrà avviato a partire dalle aree meno densamente popolate prelevando in prima battuta una parte delle tipologie di cassonetto "doppie o multiple" presenti nelle varie isole ecologiche zonali.
Le operazioni si protrarranno indicativamente durante tutta la prima settimana di febbraio.
Per urgenze e conferimenti straordinari di rifiuti, sono attivi e disponibili per le ricezioni, i due centri di raccolta in via Stiria e via Rizzolo.
 

CENTRO DI RACCOLTA DI VIA STIRIA

dal LUNEDÌ al SABATO 07.00 – 17.00
DOMENICA 08.00 - 12.00
 

CENTRO DI RACCOLTA DI VIA RIZZOLO

dal LUNEDÌ al SABATO 07.00 – 17.00
 
SERATE INFORMATIVE:
In accordo con il Comune di Udine, per garantire la massima partecipazione sull’introduzione del sistema di raccolta dei rifiuti “casa per casa”, l'incontro di martedì 28 gennaio prossimo alle ore 20.00, inizialmente previsto presso la sala della Parrocchia del Cristo, è stato spostato nello stesso giorno e alla stessa ora presso il più ampio auditorium Menossi di via San Pietro 60 a Sant'Osvaldo.

 

TIPO DI RACCOLTA, CENTRI e INFO UTILI