Modulistica
Nuova utenza
COSA?
Per la denuncia iniziale occorre produrre i seguenti dati e documenti:
- Denuncia scritta
- Documento di riconoscimento valido
- Codice fiscale
- Superficie netta dell'appartamento (senza balcone) comprensiva di cantina e soffitta, garage, posto macchina coperto, risultante, possibilmente, da una planimetria ufficiale (estratto catastale, planimetria condominiale, tabella millesimale, ecc.)
Denuncia di variazione
QUANDO?
La denuncia di variazione va presentata nei seguenti casi:
- Cambio di residenza all'interno del Comune
- Cambio dell'intestatario del contratto (ad esempio decesso, separazione)
- Variazione della superficie netta (ad esempio acquisto di ulteriori locali o garage)
COSA?
Per la denuncia di variazione, occorre produrre i seguenti dati e documenti:
- Denuncia scritta
- Documento di riconoscimento valido
- Superficie netta dell'appartamento (senza balcone) comprensiva di cantina e soffitta, garage, posto macchina coperto, risultante da una planimetria ufficiale (estratto catastale, planimetria condominiale, tabella millesimale, ecc.)
COME?
La denuncia di nuova iscrizione, variazione e/o cessazione va sempre presentata come di seguito, anche in ottemperanza alle prescrizioni collegate all'emergenza COVID19:
a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo info.tariffa@netaziendapulita.it
- presso sportello TA.RI in viale Duodo 3/C (Piano terra fronte strada) il martedì pomeriggio dalle ore 14:00 alle 16:00 e il venerdì mattina dalle 9:00 alle 12.00
![]() |
Utenza domestica - Iscrizione | 384.7 KB |
![]() |
Utenza domestica - Variazione | 387.6 KB |
![]() |
Utenza domestica - Cessazione | 387.1 KB |
![]() |
Utenza non domestica - variazione e cessazione | 860.9 KB |
![]() |
Utenza non domestica - iscrizione | 856.4 KB |