Modulistica

Nuova utenza

COSA?
Per la denuncia iniziale occorre produrre i seguenti dati e documenti:

  • Denuncia scritta
  • Documento di riconoscimento valido
  • Codice fiscale
  • Superficie netta dell'appartamento (senza balcone) comprensiva di cantina e soffitta, garage, posto macchina coperto, risultante, possibilmente, da una planimetria ufficiale (estratto catastale, planimetria condominiale, tabella millesimale, ecc.)

Denuncia di variazione

QUANDO?
La denuncia di variazione va presentata nei seguenti casi:

  • Cambio di residenza all'interno del Comune
  • Cambio dell'intestatario del contratto (ad esempio decesso, separazione)
  • Variazione della superficie netta (ad esempio acquisto di ulteriori locali o garage)

COSA?
Per la denuncia di variazione, occorre produrre i seguenti dati e documenti:

  • Denuncia scritta
  • Documento di riconoscimento valido
  • Superficie netta dell'appartamento (senza balcone) comprensiva di cantina e soffitta, garage, posto macchina coperto, risultante da una planimetria ufficiale (estratto catastale, planimetria condominiale, tabella millesimale, ecc.)

COME?

La denuncia di nuova iscrizione, variazione e/o cessazione va sempre presentata come di seguito, anche in ottemperanza alle prescrizioni collegate all'emergenza COVID19:

  • a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo info.tariffa@netaziendapulita.it 

  • presso sportello TA.RI in viale Duodo 3/C (Piano terra fronte strada) il martedì pomeriggio dalle ore 14:00 alle 16:00 e il venerdì mattina dalle 9:00 alle 12.00

 

Utenza domestica - Iscrizione 384.7 KB
Utenza domestica - Variazione 387.6 KB
Utenza domestica - Cessazione 387.1 KB
Utenza non domestica - variazione e cessazione 860.9 KB
Utenza non domestica - iscrizione 856.4 KB

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